Sabato i Grigi hanno perso, ma vogliono immediatamente rialzare la testa.
Per rimediare allo schiaffo preso dal Canavese, l'undici di mister Tufano riavrà a disposizione l'esperienza di capitan Manetti e un Belmonte che, dopo i 90' di rodaggio in quel di San Giusto, vorrà segnare magari sotto la Nord per dimostrare di meritare questa squadra.
La squadra domani ha un'importantissima possibilità di riguadagnare i tre punti persi a favore della capolista Savona (3-1 casalingo col Voghera) dato che gioca a Castelletto Ticino (Novara) contro la Castellettese, reduce dal bello, pesante e inaspettato 0-2 in trasferta contro un Casale in difficoltà.
Ma ritorniamo a parlare dell'Alessandria.
Sabato, senza capitan Manetti, un Belmonte non in perfetta forma e (incredibile ma vero) la scarsa spinta di un poco propositivo Kyeremateng sulla fascia sinistra, hanno fatto si che il Canavese si prendesse l'intera posta in palio senza troppi patemi d'animo.
Ma domani è tutto un altro discorso, il capitolo Canavese è ampiamente chiuso e si vuole voltare pagina all'istante.
Per vincere e restare nel gruppo delle grandi, Tufano schiererà questa formazione:
CAMPANA
GRILLO
TAORMINA
FRISO
RAGNOLI
CESARI
MARANTINO
MANETTI
KYEREMATENG
MONTANTE
BELMONTE
Oltre ad Alessandria-Imperia e Castellettese-Savona, altre interessanti partite in programma domani sono Giaveno-Canavese e Sestri Levante-Casale.
Completano il programma le seguenti partite: Canelli-Lavagnese; PB Vercelli-Borgomanero; Rivarolese-Saluzzo; Vado-Orbassano Ciriè; Voghera-Casteggiobroni.
martedì, ottobre 31, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento