sabato, ottobre 07, 2006

SERIE D GIRONE A, DOMANI C'E' CANELLI-ALESSANDRIA

Domani pomeriggio a Canelli, i grigi affronteranno i padroni di casa, sicuramente galvanizzati dall'inaspettato 0-0 di Vado Ligure anche perchè ottenuto senza Gianluigi Lentini e Diego Fuser, i due registi di centrocampo della formazione astigiana, protagonisti della promozione dall'Eccellenza alla D.
6-1 dal Canavese in trasferta, 1-2 in casa contro la Pro Belvedere Vercelli e 0-0 con il Vado.
1 punto su 9 in tre partite, una pessima partenza.
E domani, contro l'Alessandria, la formazione astigiana dovrà dare il meglio di sè per non avere un'altra sconfitta sul groppone.
Dal canto suo, però, l'Alessandria di mister Tufano si è sbloccata vincendo, seppur immeritatamente, al 92° contro la Rivarolese al "Moccagatta" grazie al mai domo Marco Montante, che, dopo uno slalom dei suoi ha effettuato un diagonale imparabile per Corallo.
E' già passata praticamente una settimana da quello stupendo gol che ha regalato tre punti pesanti come macigni ad una squadra che, comunque, è in palese difficoltà dal punto di vista del gioco.
Visto il momento di appannamento della coppia Lorieri-Millesi, 29 gol in due l'anno scorso, a quell' "intelligentone del presidente grigio Gianni Bianchi è venuta una "brillante idea": vendere Boyomo, Kyaremateng e Montante per prendere una punta affidabile.
Ma io mi chiedo: è mai possibile che in Alessandria vengano a lavorare nella società degli incompetenti che non capiscano mai nulla di calcio (Bianchi-Tufano)?!!!
Io comunque sono fiducioso sia in Lorieri, sia in Millesi, che, nonostante questo periodo di scarsa forma fisica, questi due ottimi giocatori (quando avranno ritrovato la forma) faranno un ottimo campionato come l'anno scorso.
Ritornando al discorso della partita domani la formazione grigia sarà questa:
1 BINELLO
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RAGNOLI
6 CESARI
7 MARANTINO
8 MANETTI
9 LORIERI
10 MILLESI
11 KYAREMATENG

Domani oltre a Canelli-Alessandria saranno in programma le seguenti partite: Casteggiobroni-Casale; Castellettese-Borgomanero; Giaveno-Saluzzo; PB Vercelli-Vado; Rivarolese-Imperia; Savona-Canavese; Sestri Levante-Orbassano Ciriè; Voghera-Lavagnese

Nessun commento: