mercoledì, ottobre 25, 2006

ALESSANDRIA, INGAGGIATO EMILIO BELMONTE

Il D.S. dell'Alessandria Calcio 1912 Vittorio Berago ha fatto il primo acquisto boom del mercato di riparazione di Novembre, ingaggiando il centravanti uruguayano Emilio Belmonte, proveniente dal Cosenza, anch'essa formazione di serie D.
Con il secco 0-3 di domenica in quel di Vado Ligure contro i padroni di casa, la sconfitta del Casale e il pareggio del Canavese (che, tradotto in parole povere, vuol dire essere secondi a -1 dalla capolista Savona) un'altra bella notizia in casa grigia.
Con il fatto di poter tesserare il giocatore già nella giornata di domani e averlo a disposizione di mister Tufano nell'anticipo di sabato proprio contro il Canavese (inizio ore 14:30, diretta su RAISPORT SAT), fa si che i Grigi possano sopperire alla mancanza del loro bomber, anche se Lorieri, in questo campionato, non ha ancora segnato ed ha deluso tantissimo.
Già, Lorieri.
Il numero 9 grigio (che domenica ha avuto problemi al flessore della gamba sinistra) dovrà stare fermo fino al 19 Novembre, giorno di Lavagnese-Alessandria.
Con l'innesto di Belmonte la formazione grigia che mi piacerebbe vedere in campo sarebbe questa (modulo 3-4-3):
CAMPANA
GRILLO
RAGNOLI
TAORMINA
MARANTINO
CESARI
MANETTI
KYAREMATENG
MONTANTE
MILLESI
BELMONTE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Be, Belmonte è un ottimo attaccante, mi stuisce che giochi in serie d, ma può venire comodo. Spero che magari possa esserci qualche altro arrivo, magari un altro giovane interessante...

sanguegrigio ha detto...

Non ti devi preoccupare!
Sono sicuro che Berago sta pensando a qualche altro colpo.
Per quanto riguarda i giovani, se a gennaio arriva davvero Martucci ci farebbe più che comodo.
Io comunque punterei su della gente esperta.
Grazie per il commento e sempre forza grigi!!!