Domani pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, Alessandria e Canelli si sfideranno nuovamente, stavolta a campi invertiti, in Coppa Italia.
Dopo l'1-4 rifilato dall'undici di Tufano alla formazione astigiana, stavolta, pur giocando in un campo ostico come quello del "Moccagatta", gli spumantieri, privi di Lentini e Fuser, cercheranno di fare una figura decente, anche se, contro l'Alessandria vista domenica, sarà pressochè inevitabile una sconfitta.
Della squadra allenata da mister Danzè fa paura la difesa: infatti, il numero 1 astigiano Tagliapietra, in queste prime quattro giornate ha raccolto il pallone in fondo alla rete ben 12 volte, rimanendo sorprendentemente imbattuto nella trasferta di Vado Ligure terminata 0-0.
Invece, dopo due pareggi stentati contro Castellettese e Sestri Levante, e una vittoria all'ultimo respiro contro la Rivarolese, i Grigi domenica sembrano tornati quelli del pre-campionato, aggressivi, concentrati e soprattutto padroni del campo.
Manetti ispiratissimo, Marantino e Kyaremateng padroni incontrastati delle proprie fasce di competenza, Montante e Millesi devastanti in zona-gol.
E Lorieri?
Il bomber grigio, infallibile nel pre-campionato, si impegna al massimo, ma quando tira la palla non vuole entrare, ma domani e domenica sono sicuro che gonfierà la rete sotto la Nord al "Moccagatta" contro Canelli e Pro Belvedere Vercelli.
Domani la formazione grigia sarà la seguente:
BINELLO
GRILLO
TAORMINA
FRISO
RAGNOLI
CESARI
MARANTINO
MANETTI
LORIERI
KYAREMATENG
MONTANTE
martedì, ottobre 10, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento