lunedì, dicembre 25, 2006

GRIGI, CONTRO IL GIAVENO UN BRUTTISSIMO 0-0

Finisce con l'ennesima delusione e il secondo 0-0 consecutivo al "Moccagatta" un nero 2006 per i Grigi.
L'altro ieri è stato un pomeriggio surreale al "Mocca", con gli Ultras della Nord che cantavano quei pochi cori che hanno fatto a metà della ripresa, per sottolineare giustamente chi è veramente il signor Gianni Bianchi.
Il presidente grigio è una persona squallida nel vero senso della parola.
Gianni Bianchi è una persona maleducatissima, che dopo Alessandria-Savona ha osato rispondere ad un tifoso che lo contestava giustamente usando un linguaggio colorito (ma che gli parlava in maniera civilissima soprattutto senza alzare le mani) e quel "simpaticone" del nostro presidente apriva la sua cazzo di bocca dicendo che il tifoso in questione non meritava risposta.
Gianni Bianchi è uno a cui della sua squadra non gliene fotte una beata minchia, si occupa solo della sua cazzo di Happy Tour.
L'altro ieri era un pomeriggio surreale, perchè un pubblico che è sempre stato vicino alla squadra e che ha sempre cantato per lei, voleva manifestare il suo dissenso verso Bianchi, per una volta, senza cantare.
Ieri però, in compenso, si sono rivisti in Alessandria (stavolta non in campo, ma insieme ai ragazzi della Nord) gente come l'ex Addetto Stampa Gigi Poggio, il mister Fabrizio Viassi, il portiere Francesco Teti e il centrocampista offensivo Andrea Mandes.
Davanti a loro i Grigi hanno offerto una prestazione indegna, facendo addirittura andar via anzi tempo Teti, uscito dal "Mocca" al 40'.
Dopo aver iniziato prendendo il comando del gioco i Grigi, penalizzati dall'infortunio di Ivano Della Morte non hanno praticamente più giocato, facendo mettere i brividi ai pochissimi tifosi del Giaveno solo al 77', con una traversa colpita da Orazio Millesi da circa 30 metri dalla porta del numero 1 ospite Vairolatti.
Il Giaveno, dal canto suo, è arrivato in Alessandria per conquistare un punto e c'è riuscita, sfiorando addirittura il colpaccio in due occasioni.
Al 49' Gianluca Gerbo dopo un'azione solitaria faceva partire un tiro che terminava di poco sopra la traversa mettendo i brividi a Campana, sorpreso fuori dai pali.
Al 61' semi-rovesciata di Alessi in area, la palla sbatte contro la schiena di Ragnoli e viene parata da Campana.
Occorrono rinforzi al più presto, per cambiare qualcosa all'interno di questa squadra da mettere a disposizione di mister Azzali, per presentarsi a Voghera tentando di vincere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La squadra in campo ha mostrato grandissime difficoltà nell'esprimere un benchè minimo livello di gioco...ma il presidente avrà tutti i difetti del mondo ma io mi chiedo una cosa..se lui, offeso dalle innumerevoli proteste, se ne andasse a chi interesserebbe l'Alessandria? Io penso che Bianchi avrà anche le sue colpe, avrà fatto degli errori e su questo non si piove, ma per certi versi fa bene a non mollare, a non farsi vincere dal silenzio e/o dalle pesanti offese deì tifosi...perchè per adesso è l'unico che si è interessato ai grigi...diamogli tempo...meglio aspettare che sparire...

Pancrazio

sanguegrigio ha detto...

Rispetto la tua idea, ma ieri ho incontrato Poggio e mi ha detto che Bianchi è intenzionato a prendere solo ed esclusivamente dei giovani.
Non ti sembra sintomo di menefreghismo verso la squadra stessa, l'allenatore e i tifosi (visto che siamo veramente l'unica cerchia di persone che sta sempre vicino alla squadra)?

Anonimo ha detto...

Perchè menefreghismo verso squadra, allenatore e tifosi? prendere dei giovani potrebbe essere la mossa vincente, aggiungendo la scelta di 2-3-4 ragazzi a mister azzali per quel che riguarda gli under da schierare potrebbe mischiare le carte e magari dare qualcosa in più. A volte è meglio prendere dei giovani, magari poco conosciuti, che delle vecchie cariatidi che hanno il nome, ciucciano dei soldi e non stanno più in piedi...

Anonimo ha detto...

Ma scusate avete mandato via Tufano...credendo di risolvere tutti i mali,in realta' e' la squadra da rifondare...
Ho visto i grigi 3 volte in Liguria,e' una squadra da media classifica,non puo' puntare a nulla se non una salvezza tranquilla.
Peccato perche' nonostante la rivalita' che ci divide (tengo per il Savona) non ho problemi a dire che L'Alessandria merita ben altri palcoscenici che non una insignificante serie D..