venerdì, dicembre 15, 2006

GRIGI, COL CASTEGGIOBRONI PER VINCERE

L'Alessandria allenata da Felice Tufano, nelle ultime due partite, deve assolutamente vincere.
Quelle con Casteggiobroni e Giaveno sono due tappe fondamentali, per arrivare alla pausa natalizia in piena zona playoff.
Si, perchè l'Orbassano Ciriè (quarto a +4 sui Grigi) dovrà giocare contro Casale e Savona, e quindi, se i Grigi dovessero vincere le ultime due partite ci potrebbe essere una concreta possibilità di vederli al quarto posto al posto della forte compagine torinese di mister Niccolò Napoli.
Ma adesso pensiamo a parlare solo del Casteggiobroni.
Squadra pavese di medio-bassa classifica, ha iniziato bene il campionato, ma dalla quinta giornata in poi i Gialloblù pavesi hanno avuto una preoccupante flessione che li perseguita ancora adesso.
In casa non hanno ancora vinto: 0 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Come se non bastasse, Omar Nordi (l'uomo-gol della squadra pavese) è stato appena ceduto alla Novese (girone B dell'Eccellenza piemontese).
Per quanto riguarda l'Alessandria, tutti a disposizione del mister, che, molto probabilmente, usufruirà dell'esordio dal 1° minuto di un certo Ivano Della Morte (ex Chievo), e giocherà in attacco con Kyeremateng chiamato a supportare le punte Lorieri e Montante.
La formazione grigia, perciò, giocherà con questa formazione:
CAMPANA
GRILLO
TAORMINA
FRISO
RODIGHIERO
CESARI
DELLA MORTE
VISCOMI
LORIERI
MONTANTE
KYEREMATENG

Eccezion fatta per l'anticipo Canavese-Lavagnese, domenica oltre a Casteggiobroni-Alessandria, sarà interessante seguire Giaveno-Vado, Savona-Imperia, Voghera-PB Vercelli e Casale-Orbassano Ciriè.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Castellettese-Canelli, Saluzzo-Borgomanero e Sestri Levante-Rivarolese.

Nessun commento: