sabato, novembre 18, 2006

GRIGI, CON LA LAVAGNESE NIENTE SCONTI

I giocatori Grigi hanno passato una settimana migliore dal punto di vista mentale di quella che precedeva Alessandria-Borgomanero, grazie ad una vittoria ottenuta con una grinta, una rabbia e una determinazione che è piaciuta molto ai tifosi.
La cosa che Tufano dovrà mettere in testa ai giocatori è che quando si va in vantaggio si deve avere più cattiveria in zona-gol per mettere al sicuro il risultato.
Comunque sia i tifosi domenica scorsa si sono accontentati e hanno lasciato da parte le contestazioni su Tufano e quel menefreghista pezzo di merda di Bianchi, applaudendo i giocatori accorsi sotto la Nord per contraccambiare il saluto.
A me comunque, oltre a Campana (sempre uno dei migliori), Cesari, Montante e Kyeremateng, mi sono piaciuti in modo particolare Rodighiero e Viscomi.
Per andare al "Riboli" di Lavagna a giocare con la Lavagnese di Maselli e vincere, metterei la stessa formazione schierata domenica che ha giocato con grinta, rabbia e determinazione con i soli cambi di Della Morte al posto di Marantino sulla fascia destra e Manetti a centrocampo al posto di Aliotta.
Domani, inoltre, ci sarà il ritorno in campo di Fabio Lorieri.
Io, con le opportune modifiche, metterei questi undici:
CAMPANA
GRILLO
TAORMINA
CESARI
RODIGHIERO
DELLA MORTE
FRISO
VISCOMI
MANETTI
MONTANTE
KYEREMATENG

Escludendo Casale-PB Vercelli in anticipo domani pomeriggio, domenica oltre a Lavagnese-Alessandria, da seguire con molto interesse saranno Borgomanero-Imperia, Canavese-Orbassano Ciriè e Saluzzo-Vado (il Saluzzo è l'avversario dei Grigi al "Mocca" domenica prossima).
Le altre partite sono le seguenti: Categgiobroni-Rivarolese; Giaveno-Sestri Levante; Savona-Canelli; Voghera-Castellettese.

Nessun commento: