sabato, novembre 25, 2006

Alessandria, con il Saluzzo per vincere in attesa del derby col Casale

Grigi allenati da Felice Tufano, si stanno preparando al meglio per cercare di vincere la partita casalinga che in questa domenica li vedrà opposti al Saluzzo.
La squadra grigia, nelle ultime due partite, si è distinta in modo particolare per la grinta, la rabbia e la determinazione con cui ha affrontato le due impegnative partite contro Borgomanero e Lavagnese.
Quella contro la compagine cuneese, invece, è l'ultima partita di novembre, prima delle due sfide di fuoco che, nelle prime due domeniche di dicembre, vedranno di scena i Grigi al "Natal Palli" di Casale contro gli odiati rivali Nerostellati, e al "Moccagatta" contro il Savona, momentaneamente capolista.
Ma adesso si pensa soltanto a vincere contro il Saluzzo.
Buona notizia per i grigi: gli acciaccati Kyeremateng e Ponte recuperano dai rispettivi infortuni e sono disponibili per la partita col Saluzzo
Inoltre, "grazie" alla squalifica di Marantino, farà il suo ritorno Ivano Della Morte, che ricalcherà il terreno del "Mocca" a distanza di 10 anni.
La probabile formazione grigia è la seguente:
CAMPANA
GRILLO
TAORMINA
FRISO
RODIGHIERO
CESARI
DELLA MORTE
VISCOMI
MONTANTE
KYEREMATENG
LORIERI

Oltre ad Alessandria-Saluzzo, sarà interessante seguire con attenzione le partite di Canavese, Casale, Savona e Orbassano.
Le prime tre saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Castellettese, Vado e PB Vercelli, mentre l'Orbassano se la vedrà con il Borgomanero tra le mura amiche.
Le altre partite del 12° turno sono le seguenti: Canelli-Casteggiobroni, Imperia-Lavagnese, Rivarolese-Giaveno e Sestri Levante-Voghera.

Nessun commento: