A distanza di 1 mese e mezzo dalla prima nevicata, l'Alessandria, per la seconda volta nell'arco del camiponato, non potrà giocare regolarmente la propria partita.
Lo scorso 4 dicembre, infatti, la squadra allenata da Fabrizio Viassi non potè giocare il big match con la Cossatese a causa di una fitta nevicata incominciata nel tardo pomeriggio di venerdì e proseguita per tutta la notte.
La partita poi si rigiocò mercoledì 14 e per la cronaca la Cossatese sciupò una grossissima occasione per sbancare Alessandria, quando sullo 0-2 maturato grazie ai gol di Pastorino su rigore e Baudinelli, i Grigi riuscirono a recuperare grazie ai gol di Martucci e Lorieri, sfiorando addirittura la vittoria con Millesi al 91° sul cui colpo di testa Barberis con un gran colpo di reni evitò una sconfitta beffarda ai propri compagni.
Invece, la scorsa settimana, tra mercoledì notte e giovedì mattina il terreno di gioco del "Moccagatta" è stato ricoperto da un metro di neve.
Ieri sul sito internet www.alessandriacalcio.it la società ha fatto sapere che il recupero di Alessandria-Casteggiobroni si giocherà allo stadio "Moccagatta" di Alessandria giovedì 9 febbraio.
La compagine grigia, il prossimo 9 febbraio dovrebbe proporre questo schieramento:
Teti
Grillo
Marcat
Viscomi
Marrazza
Gemmi
Munari
Longo
Montante
Lorieri
Martucci
ALLENATORE: Fabrizio Viassi
Per quanto riguarda il Casteggiobroni di Claudio Sangiorgio sarà regolarmente in campo il bomber Pierpaolo Curti che sconterà il turno di squalifica nella difficile gara casalinga di domenica contro l'Orbassano.
Per la squadra pavese, è di fondamentale importanza fare più punti possibili perchè dopo la partita appena citata con l'Orbassano, seguiranno il match di giovedì contro l'Alessandria di Lorieri e Montante e poi un'altra difficile trasferta a Castelletto Ticino contro la Castellettese di Franco Delladonna, che può disporre di attaccanti come Aimè e Minniti, due tra i più temuti bomber dell'intera categoria.
venerdì, febbraio 03, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento