sabato, gennaio 28, 2006

SI RITORNA AD ALESSANDRIA E C'E' IL CASTEGGIOBRONI

A distanza di 21 giorni dall'ultima apparizione al "Moccagatta" nella vittoriosa partita contro il Vigevano, grazie alle reti di Fabio Lorieri, Nicolò Munari e Marco Marzocchella, l'Alessandria, dopo due pareggi consecutivi e tre reti inutili di Lorieri contro Orbassano (2 gol) e Castellettese, torna a giocare tra le mura amiche contro un Casteggiobroni che ha difficoltà ad esprimere il proprio gioco lontano dal "Comunale" di Broni.
Infatti, calendario alla mano, la squadra Gialloblù in trasferta ha conquistato 1 vittoria, 2 pareggi e ben 5 sconfitte, e quindi, facendo un rapido calcolo ha ottenuto 5 punti su 24 disponibili, ha segnato 10 gol (4 al Chiari Juniores), subendone 12 (di cui 4 dall'Orbassano in uno spettacolare 4-3, e 3 dal Varese in un Varese 3-1Casteggiobroni).
Dalle ultime notizie arrivate dalle condizioni del "Moccagatta" completamente ricoperto di neve la partita dovrebbe essere rinviata a data da destinarsi.
Comunque la probabile formazione che avrebbe dovuto affrontare il Casteggiobroni dopodomani, sarebbe stata questa:
Teti
Grillo
Marcat
Marrazza
Viscomi
Ragnoli
Munari
Gemmi
Montante
Lorieri
Martucci
ALLENATORE: Fabrizio Viassi

Quando la data di recupero della partita sarà fissata, l'allenatore del Casteggiobroni Claudio Sangiorgio dovrà pensare a come fermare un Fabio Lorieri in forma davvero smagliante.
All'andata finì 3-1 per il Casteggiobroni, ma all' inizio del campionato c'erano due giocatori diversi rispetto ad adesso: l'inesperto Paolo Corradino è stato sostituito da Francesco Teti e il deludente e contestatissimo Andrea Cecchini (che ora gioca in C1 nella Massese accanto a un certo Vitaliano Bonuccelli, 37 anni, ex giocatore dell'Alessandria), è stato rimpiazzato con Fabio Lorieri che ha nel colpo di testa (è alto 185 cm), e nel calcio di punizione la miglior arma a sua disposizione.
In questo 2006 Garavaglia, Galetti e Vaccaro, portieri rispettivamente di Vigevano, Orbassano e Castellettese si sono visti arrivare alle loro spalle palloni imprendibili.
Media-gol spaventosa, 6 gol in 7 partite, di cui 3 gol realizzati in 4 partite al "Moccagatta".

2 commenti:

AP ha detto...

Orso sbranali... e quandooo muore il papaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA il prete è sempre il prete!!

A.G. (zio)