Eh si, c'è solo questo da fare.
Vincere con la Pro Vercelli e sperare nel Carpenedolo.
Non che quella di domani sia l'ultima spiaggia perchè di partite ce ne sono ancora tre e i punti di distacco sono due, ma vincere domani vuole dire (in qualsiasi caso) stare attaccati al Varese.
E l'Alessandria (parola di Superbomber Artico) è in splendida forma e ora c'è quella convinzione nei propri mezzi che prima mancava.
Dal canto suo la Pro Vercelli arriverà al "Mocca" gasata dalla bella affermazione contro il Varese di domenica scorsa e proverà a ripetersi domani contro di noi.
Mister Motta non avrà a disposizione i difensori Daniel Bresciani e Josè Luis Colman squalificati, così come l'attaccante Loreto Lo Bosco (autore del momentaneo 2-0 all'andata) e avrà il bomber Emanuele Chiaretti un po' acciaccato.
Dal canto nostro stanno tutti bene: domani ritornerà, al fianco di Cammaroto, Fabio Cozza (il quale domenica ha scontato il turno di squalifica) e, in più, mister Foschi potrà contare anche su Andrea Moretti (che ha giocato contro il Pizzighettone gli ultimi quattro minuti) che nell'amichevole di giovedì contro la Frugarolese (23-0 il risultato) ha realizzato ben quattro reti.
La formazione dovrebbe essere la seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 BRIANO
5 COZZA
6 CAMMAROTO
7 RODRIGUEZ
8 MATEOS
9 ROSSO
10 ARTICO
11 BUGLIO
Il programma della trentaduesima giornata è il seguente:
ALESSANDRIA-PRO VERCELLI
ALGHERO-PIZZIGHETTONE
CANAVESE-VALENZANA
COMO-SUDTIROL
ITALA SAN MARCO-OLBIA
MEZZOCORONA-IVREA
PAVIA-MONTICHIARI
RODENGO SAIANO-SAMBONIFACESE
VARESE-CARPENEDOLO
E ALLORA... TUTTI AL "MOCCA" A TIFARE GRIGI!!!
sabato, maggio 02, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento