8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
29 punti su 48 disponibili e miglior rendimento esterno di quello del Varese capolista che, su 16 partite esterne, ne ha vinte solamente 4, pareggiandone 8 e perdendone 4, l'ultima proprio due settimane fa contro la Pro Vercelli per 2-1.
Domenica, al "Romeo Menti" di Montichiari, andrà in scena una partita fra due squadre che lottano per due obiettivi diversi: noi per la promozione diretta, mentre la compagine monteclarese per non ritrovarsi invischiata in zona playout (il Sudtirol, che occupa il quattordicesimo posto, il primo valevole per i playout, ha 35 punti contro i 38 dei Rossoblù bresciani).
Per quanto riguarda i Rossoblù mister Gobbo si affiderà alla coppia Baido-Ferrari (ex Valenzana), capocannoniere del torneo con 20 gol.
Per quanto riguarda i Grigi sono in dubbio Alberto Schettino (se non ce la dovesse fare giocherebbe D'Aniello sulla destra con Ciancio sulla sinistra), Angelo Buglio (che, in caso di forfait, verrebbe sostituito o da Motta o dal bravo centrocampista della Juniores Loris Damonte) e Matteo Pelatti (che, in teoria, avrebbe dovuto sostituire Artico: comunque, in preallarme, c'è Buelli).
La formazione quindi dovrebbe essere la seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 BRIANO
5 COZZA
6 ZAPPELLA
7 RODRIGUEZ
8 MATEOS
9 ROSSO
10 BUELLI
11 MOTTA
Il programma della trentatreesima giornata è il seguente:
CARPENEDOLO-RODENGO SAIANO
IVREA-PAVIA
MONTICHIARI-ALESSANDRIA
OLBIA-CANAVESE
PIZZIGHETTONE-MEZZOCORONA
PRO VERCELLI-ALGHERO
SAMBONIFACESE-ITALA SAN MARCO
SUDTIROL-VARESE
VALENZANA-COMO
TUTTI UNITI ATTORNO ALLA SQUADRA LOTTANDO PER UN UNICO OBIETTIVO: I 3 PUNTI!!!
venerdì, maggio 08, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento