venerdì, aprile 10, 2009

Grigi e Curva: a Como per lottare uniti!!!

Dopo la pirotecnica (5-4) e fin TROPPO FATICOSA (ma preziosissima) vittoria di domenica al "Mocca" contro l'Alghero, i Grigi si preparano ad affrontare una trasferta difficile, la cosiddetta partita cruciale, a questo punto della stagione, ed in uno stadio importante come il "Sinigaglia" (e, in questa categoria, ci infilo anche il "Mocca", ovviamente) che, fino alla stagione 2002-2003, ospitava squadre di serie A.
I Grigi, a questa partita, ci arrivano con un solo evidente vantaggio: i 3 punti in più in classifica rispetto ai Lariani.
Si, perchè pensare di essere avvantaggiati per partito preso (o, comunque, di vincere facile) perchè al Como mancheranno Malatesta in porta, Rudi in difesa (l'uomo più in forma del reparto arretrato, allo stato attuale) e Salvi a centrocampo (il "motorino" della formazione di Stefano Di Chiara: il Longhi del Como, per capirci), sarebbe un gravissimo errore.
Bisogna fare soltanto una cosa: andare la e giocarsela.
TUTTI UNITI.
Torbando a parlare del Como, per fortuna di mister Di Chiara (e per sfortuna nostra) Oscar Brevi ed Emanuele Brioschi, dati per indisponibili, hanno recuperato dall'infortunio e partiranno titolari.
Dal canto nostro (e parlando di elementi recuperati da acciacchi), per questa sfida importantissima, recuperiamo Marcelo Aparicio Mateos e Samon Reider Rodriguez, ma anche e soprattutto Alberto Schettino, assente contro l'Alghero.
La formazione dovrebbe essere la seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 BRIANO
5 COZZA
6 CAMMAROTO
7 MATEOS
8 BUGLIO
9 ROSSO
10 ARTICO
11 RODRIGUEZ

Il programma della ventinovesima giornata è il seguente:
ALGHERO-RODENGO SAIANO
CARPENEDOLO-OLBIA
COMO-ALESSANDRIA
ITALA SAN MARCO-CANAVESE
IVREA-SAMBONIFACESE
PRO VERCELLI-MEZZOCORONA
SUDTIROL-MONTICHIARI
VALENZANA-PIZZIGHETTONE
VARESE-PAVIA

DOMANI PIU' SIAMO E MEGLIO E'.
GIA' AVER ORGANIZZATO CINQUE PULLMAN NON E' UN BUON SEGNO, BENSI' UN OTTIMO SEGNO (I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI A CHI SI SBATTE, E SI E' SBATTUTO, PER ORGANIZZARE I PULLMAN).
E SE I PULLMAN SARANNO SEI SARA' ANCORA MEGLIO.
DOMANI BISOGNA LOTTARE PER FAR VEDERE E CAPIRE CHE SIAMO UNA VERA TIFOSERIA: LE VERE TIFOSERIE SONO QUELLE CHE LOTTANO FINO ALLA FINE E NON MOLLANO MAI.
E NOI SIAMO UNA DI QUELLE TIFOSERIE.
DA DOMANI, FINO ALLA FINE, BISOGNA LOTTARE TUTTI UNITI.
UNITI CON LA SQUADRA.

Nessun commento: