I Grigi, dopo il bel pareggio di sabato scorso col Como, si rituffano nel campionato, dove domani ospiteranno l'Ivrea.
Sarà una sfida sentitissima (e piena zeppa di ex: Beppe Zappella, Alec Bolla, che, anche all'andata, non giocò per infortunio, Giovanni Motta e Fabio Artico), visto che (come anche detto nel mio precedente articolo) all'andata fu una sfida combattutissima (terminata 0-1 grazie al bellissimo gol di Buglio a quattro minuti dal novantesimo), ma soprattutto accesissima dal punto di vista comportamentale, con la partita che terminò in vantaggio numerico 10 contro 9 per i Grigi.
Per domani, per quanto riguarda la compagine eporediese, mister Devis Mangia (ex mister del Varese vincitore del campionato di serie D, stagione 2005-2006), ritrova Andrea Rosso a centrocampo, ma resta col dubbio, ancora da sciogliere, per il difensore Stefano Murante e l'attaccante Damien Florian.
Dal canto nostro, invece, recuperiamo tutti e tre gli acciaccati, ossia: Alberto Schettino (che ha ancora qualche postumo dell'infortunio subito al "Druso" di Bolzano), Angelo Buglio (il match-winner dell'andata, che ha rimediato una botta al ginocchio al "Sinigaglia" di Como) e Samon Reider Rodriguez (che mercoledì ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia).
La formazione di domani dovrebbe essere la seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 BRIANO
5 COZZA
6 CAMMAROTO
7 RODRIGUEZ
8 MATEOS
9 ROSSO
10 ARTICO
11 BUGLIO
Il programma della trentesima giornata è il seguente:
ALESSANDRIA-IVREA
CANAVESE-MONTICHIARI
COMO-CARPENEDOLO
MEZZOCORONA-SUDTIROL
OLBIA-PIZZIGHETTONE
PAVIA-PRO VERCELLI
RODENGO SAIANO-ITALA SAN MARCO
SAMBONIFACESE-ALGHERO
VARESE-VALENZANA
COME SI SUOL DIRE IN QUESTI CASI L'IMPERATIVO E' UNO SOLO: VINCERE.
PER METTERE ANCORA PIU' AL SICURO I PLAYOFF E CHISSA': MAGARI PER AVVICINARE IL VARESE, PERCHE' LA PALLA E' ROTONDA (ANCHE SE, SPERARE NELLA VALENZANA, VORREBBE DIRE SCHERZARE CON IL FUOCO...)... E LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE!!!
COMUNQUE, PER PRIMA COSA... CERCHIAMO DI VINCERE!!!
DA SEGNALARE CHE, DOMANI, IN TUTTI I SETTORI DEL "MOCCA", SI RACCOGLIERANNO FONDI DA DESTINARE ALLA POPOLAZIONE ABRUZZESE COLPITA DAL VIOLENTO TERREMOTO LA SCORSA SETTIMANA.
sabato, aprile 18, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento