domenica, febbraio 08, 2009

Pelatti-Rodriguez: con la Pro Settimo è 3-1

Buon test per i Grigi, ieri pomeriggio, in vista della ripresa del campionato.
Al "Moccagatta", i padroni di casa hanno affrontato e battuto per 3-1 la Pro Settimo dell'ex di turno Ricky Milani.
Su un terreno pesante e sotto una pioggia davvero fastidiosa, Foschi ha mischiato un po' le carte (hanno avuto la possibilità di giocare anche i giovani Marsico e Lo Conte, entrati ad inizio ripresa, rispettivamente al posto di Servili e Ciancio, ed anche Alberto Schettino, il quale ha recuperato in un lampo dall'infortunio patito domenica scorsa al "Briamasco" di Trento nel corso di Mezzocorona-Alessandria, entrato al 74' al posto di Samon Reider Rodriguez, il quale ha esordito al "Mocca" segnando un gol di testa) traendo indicazioni molto positive, al di là del nome dell'avversario, squadra che, comunque (a mio avviso), merita ampiamente l'attuale posizione che occupa in classifica nel girone A di serie D, ovvero il quinto posto.
La formazione titolare è stata la seguente:
1 SERVILI (46' Marsico)
2 D'ANIELLO
3 CIANCIO (46' Lo Conte)
4 DAMONTE (46' Longhi)
5 CAMMAROTO
6 ZAPPELLA
7 BOLLA (46' Briano)
8 MOTTA (46' Buglio)
9 PELATTI
10 BUELLI (61' Artico)
11 RODRIGUEZ (74' Schettino)

Solo Pasquale D'Aniello, Vincenzo Cammaroto (che, con l'Itala San Marco, non giocherà per squalifica), capitan Beppe Zappella e Matteo Pelatti hanno giocato 90'.
Ripeto, a parte il nome dell'avversario la squadra si è mossa bene ed i marcatori dell'incontro (per la Pro Settimo Vailatti su rigore al minuto 35 della ripresa), ovvero Matteo Pelatti (autore di due gol, a mio avviso uno più bello dell'altro) e Samon Reider Rodriguez (bel gol di testa sugli sviluppi di un corner), sono stati i migliori in campo.
Nella ripresa anche Artico ha provato ad inserirsi nel tabellino dei marcatori, ma Tulino gli ha negato, a più riprese, il gol.
Comunque credo che, alla ripresa del campionato, vedremo una squadra diversa da quella veramente brutta delle prime tre giornate.
Tre perchè col Mezzocorona (a parte il rigore fasullo che l'arbitro ha assegnato contro di noi e che Panizza ha siglato) abbiamo fatto veramente bene.
Vedremo una squadra diversa perchè questa sosta è arrivata al momento giusto e, a mio avviso, i raga hanno e stanno lavorando veramente bene.

Nessun commento: