E' arrivata l'ora del derby.
E' arrivata l'ora della partita che tutti i tifosi dell'Alessandria attendevano e che, soprattutto, vorrebbero e vogliono vincere.
Un derby (anche se, come sostiene Geppo, i veri derby noi li giochiamo con Casale e Novara) che noi vogliamo vincere non tanto per la Valenzana in se (non abbiamo una fortissima rivalità con i tifosi Rossoblù) ma, più che altro, vogliamo vincerlo per veder rosicare Omodeo.
Per quanto riguarda la Valenzana recuperano Roberto Chiaria (fermato da un attacco influenzale) e Micheal Alberti (fermo da martedì per una botta), mentre sarà costretto a dare forfait il difensore Nebil Caidi.
Per quanto riguarda i Grigi, invece (out Alec Bolla per 90 giorni e Mauro Briano, espulso col Varese e appiedato per due turni dal Giudice Sportivo, uno per espulsione e uno per recidività in ammonizione), rientrerà Giovanni Motta (out nel Big Match di domenica scorsa per febbre) e sarà regolarmente in campo Samon Reider Rodriguez, che ha pienamente recuperato da un risentimento muscolare patito contro il Varese.
Quindi, quello che si potrebbe definire il "Giovinco di Alessandria", domenica sarà sicuramente in campo per creare scompiglio nella difesa orafa.
Il 4-4-2 di domenica dovrebbe essere il seguente:
1 SERVILI
2 D'ANIELLO
3 SCHETTINO
4 LONGHI
5 COZZA
6 CAMMAROTO
7 RODRIGUEZ
8 MATEOS
9 ROSSO
10 ARTICO
11 MOTTA
Il programma delle della ventiquattresima giornata è il seguente:
ALGHERO-CARPENEDOLO
IVREA-RODENGO SAIANO
MEZZOCORONA-VARESE domani ore 14.30
MONTICHIARI-ITALA SAN MARCO
PAVIA-OLBIA
PIZZIGHETTONE-CANAVESE
PRO VERCELLI-COMO
SAMBONIFACESE-SUDTIROL
VALENZANA-ALESSANDRIA
PARTENDO SUBITO COL DIRE CHE (GRAZIE A RONNY) HO SAPUTO CHE I BIGLIETTI SI POTRANNO ACQUISTARE FINO ALLE 19.30 DI DOMANI, L'APPELLO E' SEMPRE IL SOLITO: VALENZANA-ALESSANDRIA, STADIO "COMUNALE", ORE 14.30.
SOSTENIAMO I RAGAZZI COME ABBIAMO FATTO AL "MOCCA" COL VARESE E SONO SICURO CHE VERREMO RIPAGATI ALLA GRANDE (NON TUTTI HANNO IL BUCO DI CULO CHE HA IL VARESE!!!)!!!
VIETATO MANCARE!!!
venerdì, febbraio 27, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento