Nelle prime tre partite, nella "tabella personale" di Iacolino c'erano 7 punti su 9.
E 7 punti su 9 sono arrivati.
Dopo aver battuto 3-0 il Sestri Levante domenica scorsa, il mister vuole quota 13 perchè la sua tabella dice così, o meglio, vuole che sia così.
Per arrivare al derbissimo più rilassati e convinti delle proprie forze.
Per risparmiarle, le forze, nel turno di Coppa di mercoledì a Novi sono stati lasciati a riposo dieci titolari su undici, e, per non farsi smentire, chi " se n'è altamente fregato del turno di riposo" è stato l'inamovibile, l'inossidabile capitano Beppe Zappella, punto fermo ma soprattutto di forza di un'ottima difesa.
Oggi, a Giaveno, i Grigi sono attesi ad un ulteriore prova di forza lontano dal "Mocca", perchè, come ha detto Iacolino a "Il Piccolo", "la classifica del Lottogiaveno è bugiarda".
Com'è da abitudine, il mister sa vita, morte e miracoli della compagine giavenese, a cui lo stesso mister e Braghin hanno sottratto William Larganà.
Proprio l'ex di turno è in forte dubbio, ma se ci fossero problemi c'è pronto il giovane talento del vivaio atalantino Daniele Buelli.
Il Giaveno si presenta all'appuntamento galvanizzato dalla pesantissima vittoria in quel di Ciriè, ma il numero 1 locale Maio, domani però, si dovrà preoccupare di un Artico che è reduce dal gol col Sestri (e che anche quando non segna fa segnare e comunque fa sfaceli) e ancora di più dal nuovo idolo della Nord Federico Balestri, rientrato dopo l'infortunio in Coppa col Voghera col Ciriè in campionato, centravanti che è stato match-winner nel primo derby stagionale dei Grigi, in quel di Novi, e che, anche domenica, ha castigato l'ennesimo avversario.
Risultato: 2 gol nelle ultime 2 partite, 2 in 3 partite in totale.
Comunque sia, anche oggi, il modulo che utilizzerà Iacolino sarà questo 4-3-1-2:
1 CASADEI
2 CARINI
3 DALENO
4 LONGHI
5 CAMMAROTO
6 ZAPPELLA
7 BOLLA
8 CRETAZ
9 BALESTRI
10 ARTICO
11 BUELLI
Il programma completo della quinta giornata è il seguente:
CASALE-CIRIE' CALCIO
DERTHONA-PB VERCELLI
LAVAGNESE-RIVOLI
LOTTOGIAVENO-ALESSANDRIA
NOVESE-SESTRI LEVANTE
RIVAROLESE-SAVONA
SALUZZO-IMPERIA
SANREMESE-BIELLESE
VADO-SESTRESE
domenica, settembre 30, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento