Il Direttore Generale dell'Alessandria Stefano Braghin (che domani sarà a Firenze per perfezionare gli ultimi dettagli della trattativa, comunque chiusa) ha messo a segno un gran colpo.
E' delle 14:25 di ieri la notizia (apparsa sul sito alessandriacalcio.it) dell'acquisto di Pasquale D'Aniello, forte terzino destro proveniente dall'Olbia.
D'Aniello, nato a Napoli il 16 dicembre 1985, va a rimpiazzare Manuel Scalise, giunto in sardegna alla corte di Rosolino Puccica, il quale (dopo essere stato ad un passo dall'esonero per la debacle casalinga proprio contro di noi per 0-3), lo avrà a disposizione alla ripresa degli allenamenti.
Il difensore napoletano, nonostante la sua giovane età, si è trasferito ad Alessandria dopo aver giocato sempre in serie C2 da titolare con le maglie di Castelnuovo Garfagnana (18 partite), Sassari Torres (24) e San Marino (21).
Ma non è tutto: infatti, nella stagione 2005-2006 (a soli 20 anni) ha esordito in cadetteria giocando 8 partite nel Bologna di Andrea Mandorlini.
In questa stagione, partito come riserva di Marco Testa, è stato impiegato da mister Puccica per soli 4 minuti di gioco.
Pasquale si è già aggregato al gruppo e oggi ha preso parte all'amichevole che si è giocata nella struttura comunale di Via Bonardi, da quest’anno sede del settore giovanile dell’Alessandria Calcio, contro il Sale.
Naturalmente la mia curiosità aumenta e non vedo l'ora di vederlo giocare in maglia grigia, magari già domenica al "Mocca" contro il Carpenedolo.
Comunque non mi resta altro che concludere il mio articolo col dare IL MIO PIU' CALOROSO BENVENUTO a Pasquale D'Aniello, UNO DI NOI!!!
domenica, gennaio 04, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento