Trasferta impegnativa, quella di Varese.
Non lo dico per prendere per il culo o per la penosa classifica che ha attualmente la compagine Biancorossa, ma lo dico per la partita che ha perso lunedì sera nel posticipo contro il Como (3-2 il risultato finale).
Quando si perde un derby si ha sempre una rabbia in corpo micidiale e quindi bisogna stare molto, ma molto, ma molto attenti ad una squadra che, a tre giorni dalla partita, non sta molto bene, essendosi ritrovata, di punto in bianco, un altro allenatore (all'esperto mister Gedeone Carmignani, ieri, è stato dato il benservito): Giuseppe Sannino.
So di avere un ottimo mister e un'ottima squadra sott'occhio, che, nella partita più insidiosa della stagione a Gradisca d'Isonzo, è riuscita a fare un Partitone con la P maiuscola, ma bisogna sempre stare molto attenti, proseguire per la nostra strada domenica dopo domenica, perchè nel calcio ogni partita ha una storia a se.
Con al palo Fabio Artico e Giovanni Motta (rispettivamente nuovo infortunio, bisogna aspettare l'ecografia, e squalifica per un turno) il 4-3-1-2 di domenica potrebbe essere il seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 BRIANO
5 COZZA
6 ZAPPELLA
7 BOLLA
8 BUGLIO
9 PELATTI
10 ROSSO
11 BUELLI
Il programma della sesta giornata è il seguente:
ALGHERO-COMO
IVREA-ITALA SAN MARCO
MEZZOCORONA-MONTICHIARI
PAVIA-RODENGO SAIANO
PIZZIGHETTONE-CARPENEDOLO
PRO VERCELLI-SUDTIROL
SAMBONIFACESE-CANAVESE
VALENZANA-OLBIA
VARESE-ALESSANDRIA
PROVEREMO A FARE BOTTINO PIENO PER TORNARE AD ALESSANDRIA CON SEI PUNTI IN DUE TRASFERTE (SENTIVO QUALCUNO CHE DICEVA:"PROVIAMO A FARE ALMENO QUATTRO PUNTI") ED ARRIVARE BELLI CARICHI AL DERBY DI DOMENICA PROSSIMA (NEL QUALE ESORDIRA' IL NUOVO ACQUISTO MARCELO APARICIO MATEOS).
CI PROVEREMO CON MATTEO PELATTI (CHE TENTERA' DI SBLOCCARSI E SENTO CHE CI RIUSCIRA') E IL VELOCISTA DANIELE ROSSO DI PUNTE E POI, ALLA FINE DELLA FIERA, TIREREMO LE SOMME.
venerdì, ottobre 03, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Commento da Varese: il vostro n.3 di oggi (suppongo Schettino) è sublime.
(fermo restando che, a vedere questo blog, dev'esser stata la partita più rischiosa per i grigi ancora meritatamente -siete un'ottima _squadra_, indubbio- imbattuti)
Posta un commento