Ci siamo.
Con defezioni pesanti, ma ci siamo.
Non saranno della partita lo squalificato Angelo Buglio e l'acciaccato Alec Bolla, mentre capitan Beppe Zappella ha recuperato da un piccolo fastidio e sarà regolarmente in campo, ed invece, Fabio Artico (uno dei diciotto convocati) non è in condizioni ottimali e partirà dalla panchina.
Partiranno titolari, invece, Marcelo Aparicio Mateos, al 70% della condizione, e Matteo Longhi, giocatori "a mezzo servizio" che non hanno ancora i 90' nelle gambe.
Il 4-3-1-2 che mister Iacolino dovrebbe proporre a San Bonifacio è il seguente:
1 SERVILI
2 CIANCIO
3 SCHETTINO
4 LONGHI
5 COZZA
6 ZAPPELLA
7 MATEOS
8 BRIANO
9 ROSSO
10 BUELLI
11 MOTTA
Com'è facilmente intuibile, il mister insisterà sulla coppia-gol di domenica scorsa (Rosso-Buelli) per cercare di sorprendere la compagine veronese con la velocità dei nostri due attaccanti (capaci, con la loro velocità, di mettere in difficoltà qualsiasi difesa) che saranno sostenuti da un ottimo trequartista, il fulmine Giovanni Motta.
Il programma dell'ottava giornata è il seguente:
ALGHERO-CANAVESE
IVREA-SUDTIROL
MEZZOCORONA-OLBIA
MONTICHIARI-RODENGO SAIANO
PAVIA-COMO
PIZZIGHETTONE-VARESE
PRO VERCELLI-CARPENEDOLO
SAMBONIFACESE-ALESSANDRIA
VALENZANA-ITALA SAN MARCO
IERI E' INIZIATA LA PREVENDITA DA HAPPY TOUR E MELCHIONNI, I 250 BIGLIETTI SONO ARRIVATI ALLE 17.30 E, GIA' QUESTO POMERIGGIO, SI CONTA DI ESAURIRLI.
QUESTO E' UN SEGNALE FORTE DA PARTE DI UNA TIFOSERIA, DI UNA NORD DA BRIVIDI, CHE LA SCORSA STAGIONE AVEVA RITROVATO UN FORTE LEGAME CON LA SQUADRA GRAZIE ALLA SERIETA' E ALLA PROFESSIONALITA' CON CUI GLI UOMINI DI BRAGHIN (BOLLA, ZAPPELLA, ARTICO, BALESTRI...) E BRAGHIN STESSO, SI SONO CALATI IN UNA PARTE TUTT'ALTRO CHE FACILE, CON SOLO DUE POSSIBILITA': VINCERE A TUTTI I COSTI ED ESSERE APPLAUDITI E AMATI DAL CALOROSISSIMO PUBBLICO GRIGIO O UNA FEROCISSIMA CONTESTAZIONE.
BRAGHIN HA FATTO LA SQUADRA DA VINCERE E, LA SQUADRA STESSA, HA RIPAGATO GLI ULTRAS GRIGI CON UNA VITTORIA SENZA DISCUSSIONI.
QUEST'ESTATE, GLI "SCHIAFFI E I GOL PRESI A RIPETIZIONE" IN COPPA ITALIA, HANNO ALIMENTATO DUBBI SULLA FORZA DI UN'ALESSANDRIA CHE DOVEVA DARE FASTIDIO A TUTTI.
DOMENICA SCORSA (DAVANTI A 3500 SPETTATORI), NEL DERBY CON LA VALENZANA, LA SQUADRA HA REAGITO COME DIO COMANDA AD UNO SCHIAFFO INASPETTATO SU UN TIRO IMPARABILE DI SEMBOLONI, VINCENDO ALLA GRANDE PER 2-1.
SE IL 2 SETTEMBRE 2007, ALLA PRIMA DI CAMPIONATO, BATTEVAMO 2-0 LA SESTRESE AL "MOCCA" (GOL DI WILLY LARGANA' AL 19' E DANIELE BUELLI AL 47' DEL PRIMO TEMPO) DAVANTI A 1100 SPETTATORI INIZIANDO UN CAMPIONATO DA STRADOMINARE E STRADOMINATO E DOPODOMANI, DOMENICA 19 OTTOBRE 2008, CI GIOCHIAMO IL PRIMATO AL RITORNO IN SERIE C, VUOL DIRE SOLO UNA COSA: SIAMO GRANDI.
venerdì, ottobre 17, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento