sabato, novembre 24, 2007

Grigi, domani in campo per battere la Pro Belvedere Vercelli

Dopo l'OTTIMA PROVA DI FORZA OFFERTA GIOVEDI' CONTRO IL TORINO, l'Alessandria di mister Iacolino, domani pomeriggio, sarà impegnata a battere l'unico giustiziere della capolista Biellese allenata da Viganò, ossia la Pro Belvedere Vercelli di mister Mango, ex allenatore del Vado di Vincenzo Cammaroto, ora nostro difensore centrale (che mi ha confessato la sua antipatia per il mister vercellese), e, l'anno scorso, ex allenatore del Sestri Levante, ultimo "giustiziere" del Canavese di Iacolino, tecnico dei Grigi da quest'estate.
Il mister, a "Il Piccolo" di ieri, afferma quanto le squadre di Mango stiano molto sulla difensiva, e, per questo, Iacolino teme che la Pro Belvedere Vercelli si schieri a difesa del pareggio, visto che ai Gialloverdi vercellesi mancheranno Del Chiaro, Lamma e Grabinsky, più gli ex di turno Alessandro Troiano e Cristiano Scazzola, autore del gol a Biella.
Il 15 Ottobre scorso finì 0-0 con un Marzio Dan (ex portiere del Casale) in formato super, ma quella era un'altra Alessandria e quest'anno è tutto un altro paio di maniche.
La nostra formazione titolare, nella prestigiosa amichevole contro il Torino, ha dato filo da torcere alla compagine allenata da Novellino, e, l'unica defezione per noi domani, sarà quella di Roberto Cretaz, infortunatosi durante dopo soli 4' di gioco, mentre sarà della partita Alec Bolla.
Il 4-3-1-2 di domani sarà il seguente:
1 CASADEI
2 LAURO
3 DALENO
4 LONGHI
5 CAMMAROTO
6 ZAPPELLA
7 BOLLA
8 VISCOMI (ROSSI)
9 BALESTRI
10 ARTICO
11 LARGANA'

Il quattordicesimo turno al completo è il seguente:
ALESSANDRIA-PB VERCELLI
CASALE-DERTHONA
CIRIE' CALCIO-SAVONA
IMPERIA-NOVESE
LOTTOGIAVENO-LAVAGNESE
SALUZZO-SANREMESE
SESTRESE-BIELLESE
SESTRI LEVANTE-RIVOLI
VADO-RIVAROLESE

NON ME NE FREGA UNA BENEMERITA MINCHIA SE QUESTI HANNO BATTUTO LA BIELLESE, LI BATTIAMO PERCHE' SIAMO I PIU' FORTI DEL GIRONE.
GLI MANCA MEZZA SQUADRA, E, DOMENICA SCORSA, CONTRO IL CIRIE' CON SEI RAGAZZINI IN SQUADRA HANNO PERSO IN CASA 0-2.
NON HANNO NE' GRABINSKY, NE' SCAZZOLA, POSSIAMO FARE QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO, PUNTO E BASTA.
NOI SIAMO I GRIGI, I MIGLIORI, I PIU' FORTI, NOI SIAMO GLI ULTRAS DELLA NORD E SIAMO I NUMERI UNO, E LO DIMOSTREREMO PER L'ENNESIMA VOLTA.
TUTTI IN CURVA NORD, DOMANI, ORE 14:30 PER ALESSANDRIA-PB VERCELLI.
SEMPRE E SOLO I GRIGI!!!!!

Nessun commento: