venerdì, dicembre 12, 2008

Grigi, col Montichiari un solo risultato

Ripartire da zero, cancellare Vercelli e ritornare alla vittoria.
Questo è l'imperativo di domenica per i Grigi, perchè, dopo Ivrea, sono rimasti a secco di vittorie negli ultimi due turni (compreso lo 0-0 col Pizzighettone di due settimane fa) e adesso hanno un gran fame di vittoria, ma soprattutto una voglia di riscatto pazzesca.
Perchè dopo aver regalato un tempo e due gol alla Pro, averne segnato uno mancando la rimonta, ma, in primis, dopo aver schiumato rabbia al triplice fischio finale, i Grigi hanno veramente UNA GRAN FAME.
Di chi è consapevole (a tutti i costi) di dover abbattere un muro, perchè, per l'ennesima volta, affronteremo una squadra che non cercherà di darci fastidio arrivando nel tempio del calcio per vincere, ma cercherà, invece, di darci un fastidio cane difendendosi in dieci.
Mezzocorona, Pavia, Sudtirol e Pizzighettone: due 1-1 (Mezzocorona e Sudtirol) e due 0-0 (di cui uno sfigatissimo col Pavia e uno col Pizzighettone).
Sono queste le squadre uscite indenni dal "Mocca" rintanandosi nella propria metacampo, difendendosi a più non posso, mentre le loro rispettive punte erano costrette ad arrivare a un bivio: se fortunate, un pallone giocabile ed un gol, se sfigate non un pallone giocabile.
Ma parliamo un attimo della situazione del Montichiari e della sfuriata del Presidente Maurizio Soloni.
Il numero 1 (protagonista del ricorso sulla vittoria della Valenzana) della compagine bresciana (13 punti in classifica) subito dopo il KO casalingo nel confronto diretto contro il Pavia ha tenuto una scenata imbarazzante (addirittura davanti ai giocatori del Pavia) nei confronti di Flavio Destro, rimproverato di non ascoltare i suoi consigli al momento di mettere in campo la squadra.
Al posto di Destro è stato chiamato in causa Renzo Gobbo, che ha esordito mercoledì in Coppa Italia in quel di Novara perdendo 3-1.
Tornando all'Alessandria, finalmente tornerà in campo Matteo Longhi dopo aver scontato i due turni di squalifica e il 4-3-1-2 di domenica dovrebbe essere il seguente:
1 SERVILI
2 CAMMAROTO
3 SCHETTINO (CIANCIO)
4 BRIANO
5 COZZA
6 ZAPPELLA
7 BOLLA
8 BUGLIO
9 ROSSO
10 ARTICO
11 MATEOS

Il programma della sedicesima giornata è il seguente:
ALESSANDRIA-MONTICHIARI
ALGHERO-PRO VERCELLI
CANAVESE-OLBIA
COMO-VALENZANA
ITALA SAN MARCO-SAMBONIFACESE
MEZZOCORONA-PIZZIGHETTONE
PAVIA-IVREA
RODENGO SAIANO-CARPENEDOLO
VARESE-SUDTIROL

TUTTI AL "MOCCAGATTA"!!!
PIU' SIAMO E MEGLIO E': DOBBIAMO VINCERE A TUTTI I COSTI!!!!!

Nessun commento: