C'è solo Artico e COSI' NON VA.
C'è solo Artico, e in uno contro undici è impossibile vincere le partite.
Il bomber, al secondo gol consecutivo (7° stagionale, a -1 da Del Sante, bomber del Varese), illude l'Alessandria, che, un minuto prima (su cross di Mateos) aveva sfiorato il gol con Angelo Buglio, con un tiro velenosissimo che Livio Girelli deviava in corner con un miracolo.
Dal susseguente corner di Mateos la spizzata di Briano favoriva il colpo di testa vincente di Arti-gol.
Dopo un pericolo creato dalla coppia Cremona-Baido, con quest'ultimo che, fortunatamente, veniva ipnotizzato dal portierone Servili al 38', al 43' i Grigi potrebbero raddoppiare.
Artico mette in mezzo per Rosso che incorna in tuffo appoggiando, inceredibilmente, la palla al portiere monteclarese.
E qui, purtroppo, entra in gioco la classica legge del calcio: "gol sbagliato, gol subìto".
E' il 45' quando Cremona se ne va sulla destra e taglia sul palo più lontano, dove Baido può appoggiare in rete alle spalle di Servili.
Un minuto dopo il gol subito, però, i Grigi potrebbero raddoppiare.
Cammaroto va sul fondo e crossa in mezzo: Girelli è fuori causa e la porta è vuota, ma Rosso (con Artico di fianco), incredibilmente, spara alle stelle.
Nella ripresa, al minuto 20, Buglio spara addosso a Girelli.
Nei minuti 31 e 46, però, si fa vivo il Montichiari con l'ex valenzano Ferrari, che sfiora due volte il bersaglio grosso.
Al minuto 48 bellissima punizione a giro di Artico (che meriterebbe il gol) va fuori di un nulla, mentre un minuto dopo, pescato da Volpara, Bolla si divora il 2-1.
I risultati della sedicesima giornata sono i seguenti:
ALESSANDRIA 1-1 MONTICHIARI
ALGHERO 2-1 PRO VERCELLI
CANAVESE-OLBIA rinviata per impraticabilità del campo
COMO 1-1 VALENZANA
ITALA SAN MARCO 1-1 SAMBONIFACESE
MEZZOCORONA 4-0 PIZZIGHETTONE giocata sabato
PAVIA 1-0 IVREA
RODENGO SAIANO 2-1 CARPENEDOLO
VARESE 2-0 SUDTIROL
SENZA ARRAMPICARCI SUGLI SPECCHI: ABBIAMO FATTO (SU 8 PARTITE CASALINGHE, 14 PUNTI SU 24 DISPONIBILI: 10 PUNTI REGALATI AL "MOCCA" SONO TROPPI!!!) IL 5° PAREGGIO CON L'ENNESIMA SQUADRA MEDIOCRE E NON PERCHE' HA PIOVUTO TRE GIORNI DI FILA E IL CAMPO ERA IN PESSIME CONDIZIONI.
BISOGNA ESSERE OBIETTIVI: ABBIAMO FATTO UN SECONDO TEMPO DI MERDA (IL PRIMO, A PARTE GLI ERRORI DI ROSSO, NON ERA STATO POI NIENTE MALE).
NON BISOGNA MOLLARE, MAI: MA RIPARTIRE DA ZERO, RIMBOCCARSI LE MANICHE E LAVORARE (MOLTO) SODO PER CERCARE DI FARE RISULTATO AD OLBIA NELL'ULTIMA GARA DEL 2008 PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA.
E BISOGNA SOPRATTUTTO METTERE LA MANO AL PORTAFOGLIO.
lunedì, dicembre 15, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento