sabato, ottobre 27, 2007

VERSO SANREMESE-ALESSANDRIA

ALESSANDRIA 2-0 SESTRI LEVANTE
19' Larganà
47' Buelli

CIRIE' CALCIO 1-1 ALESSANDRIA
35' Barbaro 70' Artico

NOVESE 0-1 ALESSANDRIA
77' Balestri

ALESSANDRIA 3-0 SESTRI LEVANTE
3' Cretaz
61' Balestri
79' Artico

LOTTOGIAVENO 1-3 ALESSANDRIA
8' Perrone 45' Artico
67' Artico
87' Artico

ALESSANDRIA 1-0 CASALE
53' Artico

VADO 1-3 ALESSANDRIA
10' Marraffa 26' Daleno
40' Larganà
59' Artico

ALESSANDRIA 3-0 SALUZZO
6' Artico
12' Balestri
26' Balestri

E' strano a dirsi, ma l'Alessandria non è la capolista del girone.
9 gol fatti in casa, 12 punti.
8 gol fatti e 3 subiti in trasferta, 10 punti.
17 gol fatti, 3 subiti, 22 punti.
Questa Alessandria è stata costruita dal D.S. dell'Ivrea Stefano Braghin ma soprattutto da mister Salvatore Iacolino, proprio quel Salvatore Iacolino vincitore del girone A col Canavese l'anno scorso, uno che per vincere ha fatto una squadra straordinaria e si è portato dietro il suo pupillo, il centrocampista Roberto Cretaz, dominatore incontrastato della fascia destra.
Questa Alessandria impone la sua legge comunque, ovunque e dovunque.
Sette vittorie in otto partite che hanno portato al settimo cielo noi Ultras della Gradinata Nord, ma il segreto più grande della squadra è il far finta che la Biellese non esista.
Una Biellese che purtroppo esiste, ma noi, come ha detto Casadei a Diretta Sport del 9 Ottobre scorso, dobbiamo far finta che non esista.
L'undici di mister Viganò giocherà in trasferta contro un Rivoli di cui non c'è da fidarsi molto, una squadra che non bisogna prendere assolutamente sotto gamba, ma spero che Lorenzetti e compagni questo errore, domenica, lo commettano.
Noi invece dovremo andare al "Comunale" di San Remo, ad assistere ad una partita che si preannuncia delicatissima e che, si dice, che i ragazzi di mister Iacolino dovranno sudare sette camicie per riuscire a centrare la quarta vittoria consecutiva in trasferta, vittoria che risulterebbe pesantissima perchè ottenuta su un campo ostico.
La Sanremese arriva da un'importantissima vittoria esterna col Ciriè (1-2) e in casa ha fatto cadere squadre che si dicevano attrezzate per puntare in alto come la pericolosissima Lavagnese e la deludente PB Vercelli di Grabinsky.
C'è anche da dire che la Sanremese, tra le mura amiche, ha dovuto cedere l'intera posta in palio a squadre come la capolista Biellese (1-2) e, proprio nell'ultima partita casalinga, alla sorprendente neopromossa Sestrese (0-1).
Comunque la Sanremese dovrà tremare perchè sta arrivando l'Alessandria della temutissima coppia-gol Artico-Balestri (rispettivamente 8 gol in 8 partite e 4 gol in 7 partite).
Per quanto riguarda le defezioni in casa grigia, a capitan Zappella fuori per infortunio, si aggiunge anche quello di Larganà, che saranno sostituiti rispettivamente da Anderson e Buelli.
Il 4-3-1-2 di Iacolino sarà il seguente:
1 CASADEI
2 LAURO
3 DALENO
4 LONGHI
5 CAMMAROTO
6 ANDERSON
7 BOLLA
8 CRETAZ
9 BALESTRI
10 ARTICO
11 BUELLI


Le partite della nona giornata in programma sono le seguenti:
DERTHONA-SESTRESE
LAVAGNESE-IMPERIA
NOVESE-CASALE
PB VERCELLI-SAVONA
RIVAROLESE-CIRIE' CALCIO
RIVOLI-BIELLESE
SALUZZO SESTRI LEVANTE
SANREMESE-ALESSANDRIA
VADO-LOTTOGIAVENO

NOI COMUNQUE SAREMO NUMEROSI ANCHE A SAN REMO, PER AIUTARE I RAGAZZI NELL'ENNESIMA IMPRESA STAGIONALE, PERCHE' E' VERO CHE LA BIELLESE NON VINCERA' SEMPRE, MA E' ANCHE E SOPRATTUTTO VERO CHE I GRIGI NON DEVONO MOLLARE.
NON DEVONO MOLLARE PERCHE', COME DICE UN NOSTRO CORO, PER LORO ATTRAVERSEREMO TUTTA L'ITALIA, LA DOMENICA SAREMO SEMPRE CON LORO E NON LI LASCEREMO MAI.
TUTTI IN MASSA A SAN REMO PER DIMOSTRARE AI RAGAZZI, MA NON SOLO, CHE SIAMO I NUMERI UNO!!!!!
APPUNTAMENTO DOMANI ALLE 10:30 IN PIAZZA GARIBALDI PER INVADERE SAN REMO: IN CHIUSURA NESSUNO DIMENTICHI UNA COSA: ORA E SEMPRE FORZA GRIGI.
AH, DIMENTICAVO: MERDA BIELLESE!!!!!!!!!!

Nessun commento: