lunedì, ottobre 15, 2007

GRIGI, DALE-WILLY-ARTI-GOL, 1-3 COL VADO

Il capolavoro di Marraffa al 10', grazie anche e soprattutto al vento a favore, non è servito a nulla al Vado di mister Ferraro per guadagnare i primi punti della stagione e così i Rossoblù restano al palo, mentre i Grigi, che ancora una volta superano una fase critica col piglio da grande squadra, continuano imperterriti a fiatare sul collo della Biellese, vittoriosa col Derthona 1-2.
A suonare la carica, al 26', è stato il terzino sinistro Giulio Daleno, bravissimo nello sfruttare un errore di un difensore locale con un pallonetto che non lasciava scampo a Ghizzardi.
E, come se non bastasse, al 40' il bomber Artico sorprendeva ancora una volta la difesa con una magia che liberava Willy Larganà, il quale piazzava un diagonale imparabile che il numero 1 locale poteva solo guardare.
Il primo tempo finiva così: Vado-Alessandria 1-2.
Nella ripresa, nel monologo grigio, c'era spazio, ovviamente per il gol numero 7 in 7 partite di Fabio Artico.
Il numero 10 grigio, ricevuta palla da Alec Bolla scagliava un tiro su cui Ghizzardi non poteva nulla.
Da segnalare che, allo stesso numero 10 sono stati annullati ingiustamente altri due gol, che gli avrebbero permesso di siglare la sua seconda tripletta personale, dopo quella di Giaveno.
I risultati della settima giornata al completo sono i seguenti:
CASALE 1-1 SESTRI LEVANTE
DERTHONA 1-2 BIELLESE
LAVAGNESE 3-0 SAVONA
NOVESE 0-1 LOTTOGIAVENO
RIVAROLESE 2-3 IMPERIA
RIVOLI 2-0 PB VERCELLI
SALUZZO 0-1 CIRIE' CALCIO
SANREMESE 0-1 SESTRESE
VADO 1-3 ALESSANDRIA

Che dire, invece, parlando di noi, gli Ultras della Curva Nord?
Anche se non eravamo tantissimi, ieri SIAMO STATI SEMPLICEMENTE ECCEZIONALI, perchè dopo il gol dello svantaggio CI SIAMO FATTI SENTIRE E SIAMO STATI PREMIATI PER L'ENNESIMA VOLTA, CON L'ENNESIMA STRAORDINARIA PROVA DI FORZA.
DOPO ALESSANDRIA-CASALE AVEVO DETTO CHE GRIGI E CURVA NORD ERANO UN BINOMIO STRAORDINARIO: AVEVO RAGIONE.

Nessun commento: