Domani pomeriggio al "Mocca" arriverà l'Orbassano Ciriè, squadra tosta, ma non impossibile da battere.
L'undici di mister Niccolò Napoli all'andata è riuscito incredibilmente a battere 2-1 i Grigi in svantaggio numerico: 9 contro 11.
I gol di Fioccardi e Santoro riuscirono a mettere KO i Grigi nella loro peggior partita stagionale, Grigi che riuscirono a segnare il gol della bandiera grazie ad un'autorete di un difensore locale su cross di Aliotta.
L'anno scorso, il 25 settembre 2005, allo stadio "Moccagatta" di Alessandria, i Grigi riuscirono a battere la compagine torinese 3-1 grazie ai gol di Gabriele Spinelli al 2' e alla doppietta di Marco Montante al 52' e all'89', che resero inutile il gol di Santoro al 61'.
Ebbene, quell'Alessandria era l'Alessandria di Corradino, Marrazza, Spilli, Cecchini, Albrieux.... quindi se siamo riusciti a battere l'Orbassano con quella squadra....
Per quanto riguarda l'Alessandria saranno da verificare le condizioni di Kyeremateng che giovedì si è procurato una distorsione al ginocchio, mentre per l'Orbassano mancheranno Montagna infortunato e Fioccardi squalificato.
La probabile formazione che metterà in campo Azzali sarà la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 DELLA MORTE
8 ALIOTTA
9 LORIERI
10 MONTANTE
11 BELMONTE
Oltre ad Alessandria-Orbassano Ciriè, sarà interessante seguire partite come Imperia-Canavese, Voghera-Giaveno, PB Vercelli-Lavagnese, Sestri Levante-Savona e Rivarolese-Casale.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Vado-Borgomanero, Castellettese-Casteggiobroni e Canelli-Saluzzo.
sabato, marzo 10, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento