sabato, marzo 17, 2007

GRIGI, A BORGOMANERO PER TENTARE IL COLPACCIO

L'Alessandria allenata da Romeo Azzali, dopo i quattro punti conquistati su sei disponibili dopo il doppio turno al "Mocca", domani andrà a giocare sull'ostico campo del Borgomanero, dove l'anno scorso i Grigi persero 2-0 grazie ad una doppietta di Nunzio Lazzaro.
All'andata, il 12 Novembre scorso, vinsero meritatamente i Grigi grazie ad un gol di Marco Montante al 20'.
Comunque, a mio parere, domani i ragazzi dovranno stare molto attenti perchè il Borgomanero, in casa, ad esempio ha battuto il Casale, terza forza del torneo.
Il Borgomanero, 34 punti, è reduce da un pessimo risultato: 0-0 con il Vado penultimo in classifica.
L'Alessandria, dal canto suo, può contare su armi che possono risultare vincenti, come la vivacità e la velocità di Kyeremateng e Montante.
E' fondamentale fare bottino pieno per restare in zona playoff, anche perchè domenica c'è un avversario tosto come la Lavagnese di un certo Maselli...
Per quanto riguarda la formazione grigia, mancherà lo squalificato Aliotta che dovrà scontare altri due turni di squalifica e soprattutto Lorieri, che mercoledì contro il Canelli si è procurato una distrazione muscolare.
Quindi, la probabile formazione che schiererà Azzali dovrebbe essere la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 DELLA MORTE
8 VISCOMI
9 MONTANTE
10 BELMONTE
11 KYEREMATENG

Oltre a Borgomanero-Alessandria, sarà interessante seguire partite come Casale-Canelli, Orbassano Ciriè-Imperia, Saluzzo-PB Vercelli, Savona-Rivarolese, Lavagnese-Vado e Canavese-Voghera.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Giaveno-Castellettese e Casteggiobroni-Sestri Levante.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

borgomanero alessandria 3-0 NN si puo perdere con il borgomanero...giocatori nn meritate di portare la gloriosa maglia grigia...penso ke abbiate paura di arrivare ai play off xche vi rovinereste le vacanze...

sanguegrigio ha detto...

Rispetto la tua idea, lo penso anch'io, ma i giocatori sono questi e ce li dobbiamo tenere fino a fine campionato.
Ho appena letto su un sito che Maselli sarebbe disposto a tornare da noi il prossimo anno, quindi.... ti chiedo pazienza!!!
Sempre e solo forza Grigi!!!!!