Dopo le figurace di Rivarolo Canavese e Vercelli, i Grigi tornano davanti al proprio pubblico per sfidare il Vado di mister Eretta, battuto all'andata 0-3, ora ultimo in classifica.
Cesari e compagni dovranno fare bottino pieno per togliersi da una strana e scomoda opsizione in classifica.
Strana perchè i Grigi sono a -2 dall'ultimo posto disponibile per disputare i playoff, scomoda perchè i Grigi si trovano a +6 dalla zona playout, dove si trovano le squadre che lottano per gli spareggi-retrocessione.
Azzali, tre settimane fa, addirittura, si era messo a disposizione della società per un eventuale esonero, che, guarda caso, non è avvenuto.
Ormai rassegnati a giocare anche la stagione 2007-2008 in serie D, l'undici di mister Romeo Azzali dovrà rendere il resto della stagione meno agonizzante possibile.
Dopo la partita con il Vado ultimo in classifica, l'Alessandria giocherà in casa contro il Canavese di Salvatore Iacolino, l'Orbassano Ciriè, di Niccolò Napoli la Lavagnese di Claudio Maselli, il Casale di Franco Lerda, il Casteggiobroni di Claudio Sangiorgio e il Voghera di Enrico Bortolas, dove spero di potermi divertire vedendo lottare e vincere la mia squadra.
Tornando ad Alessandria-Vado, la probabile formazione che schiererà domani misetr Azzali è la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 MANETTI
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 MARANTINO
8 FRISO
9 LORIERI
10 PEZZICA
11 KYEREMATENG
Oggi, inoltre, è in programma, c'è Canavese-Casteggiobroni.
Oltre ad Alessandria-Vado, sarà interessante seguire partite come: Savona-Giaveno, Casale-Voghera; Borgomanero-Rivarolese; Orbassano Ciriè-Canelli; Imperia-PB Vercelli; Lavagnese-Sestri Levante.
Le altre partite in programma oggi sono: Saluzzo-Castellettese.
sabato, febbraio 17, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento