Oggi l'Alessandria allenata da Romeo Azzali sarà impegnata nella trasferta di Rivarolo Canavese contro la Rivarolese dell'ex mister grigio Ricky Milani, che però oggi non sarà in panchina perchè squalificato dal Giudice Sportivo fino al 31 gennaio.
La Rivarolese arriva da una preziosissima vittoria in trasferta nello scontro diretto con il Vado, mentre i Grigi un po' per colpa loro e un po' per colpa delle decisioni contorte dell'arbitro, non sono andati oltre al terzo 0-0 consecutivo al "Mocca".
L'Alessandria deve assolutamente vincere questa e le altre due partite contro Canelli e PB Vercelli per poter giocare le due partite casalinghe consecutive contro Vado e Canavese con la massima tranquillità e concentrazione.
La formazione che manderà in campo Azzali (senza Aliotta che starà fermo fino a martedì) dovrebbe essere la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 MANETTI
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 MARANTINO
8 FRISO
9 LORIERI
10 MONTANTE
11 MILLESI
Oltre a Rivarolese-Alessandria, per quanto riguarda le partite di oggi sarà interessante seguire PB Vercelli-Canaves, Voghera-Borgomanero e il big match di giornata Savona-Casale e Castellettese-Orbassano Ciriè.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Sestri Levante-Imperia, Giaveno-Lavagnese, Casteggiobroni-Saluzzo e Canelli-Vado.
domenica, gennaio 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento