sabato, gennaio 20, 2007

GRIGI, DOMANI ARRIVA IL SESTRI LEVANTE

Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14:45, allo stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria arriverà il Sestri Levante, squadra che, dopo un avvio molto convincente con 8 punti su 12 nelle prime quattro partite, ha avuto un calo psicologico sui giocatori dato dal fatto che, nelle prime quattro partite, mister Mango ha visto i suoi costringere ad uno 0-0 l'Alessandria e addirittura un sorprendente 1-0 sull'Orbassano Ciriè.
Ora il Sestri ha 19 punti, ed è a -9 dai Grigi quinti in classifica.
La compagine ligure, dopo due pareggi (contro Canelli e Vado) e una sconfitta (1-2 con la PB Vercelli) ha esonerato mister Mango sostituendolo con Flavio Ferrero, ma il problema di fondo è che lo stesso Ferrero ha già rassegnato le dimissioni e non è già più l'allenatore del Sestri Levante.
L'undici sestrese si presenterà in Alessandria con la consapevolezza di avere alle spalle una sola vittoria, con ben quattro pareggi e tre sconfitte in trasferta.
Dal canto suo, l'Alessandria è reduce da un'importante vittoria in quel di Castelletto Ticino, e la cosa che rende più sereno l'ambiente, ma soprattutto mister Azzali in primis, è quella di aver recuperato tutti gli squalificati e gli infortunati di lunga data.
Aliotta, infatti, ieri si è procurato una distorsione e non sarà a disposizione per domani.
La formazione che mi piacerebbe che mandasse in campo il mister grigio è la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 MARANTINO
8 MANETTI
9 LORIERI
10 MILLESI
11 MONTANTE

Per quanto riguarda le partite di domani, oltre ad Alessandria-Sestri Levante sarà interessante seguire partite come il big match di giornata Canavese-Casale, Orbassano Ciriè-Voghera, Saluzzo-Savona, PB Vercelli-Canelli e Lavagnese-Casteggiobroni.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Imperia-Castellettese, Borgomanero-Giaveno e Vado-Rivarolese.

Nessun commento: