Partita con ambizioni di promozione, la squadra orafa (affidata a inizio campionato all'ex allenatore del Montichiari Odoacre Chierico), ora allenata da Giovanni Pagliari (fratello di Dino, ex allenatore dell'Alessandria), sta attraversando un periodo nero, e lo hanno capito anche domenica sugli spalti del "Comunale" di Valenza, dove a fermare l'undici Rossoblù è stato il Casale di Patrizio Sala, ultimo in classifica.
Al sorprendente vantaggio della squadra Nerostellata grazie al gol di Gianluca Soragna, la squadra di casa è riuscita a pareggiare grazie al solito Davide Barbieri, che, a metà ripresa ha segnato il suo 11° gol in campionato.
Dopo il primo anno di apprendistato, nella stagione 2001-2002, la Valenzana ha sempre avuto come obbiettivo la promozione, sempre sfiorata ma mai arrivata.
Ora che sono passati quattro anni la Valenzana ha sempre lo stesso obbiettivo, ma anche se Omodeo ha esonerato Chierico richiamando l'allenatore che la scorsa stagione portò la squadra orafa alla finale playoff per me se la Valenzana non riprende a vincere rischia anche la retrocessione, visto che, la coppia Biellese-Olbia si trova distante soltanto 7 punti.
giovedì, gennaio 26, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento