Domenica l'Alessandria ha avuto l'occasione di portare via tre punti importantissimi e pesantissimi da un campo infame come quello di Orbassano, violato solo da U.S.O. Calcio e Varese, ma gli arbitri e la paura di vincere hanno negato alla squadra di mister Fabrizio Viassi un successo che ai fini della classifica sarebbe stato molto utile.
Chi ha avuto l'occasione di siglare una doppietta inutile è stato Fabio Lorieri che ha fatto passare due bruttissimi minuti alla difesa torinese a cavallo tra il primo e il secondo tempo: al 45° minuto del primo tempo grazie a uno dei soliti lanci di Boyomo, stavolta deviato da un difensore che ha spiazzato i suoi compagni, il velocissimo Martucci si avventava come un falco e, vedendo inspiegabilmente libero Lorieri, gli passava il pallone per il più comodo dei gol.
Al 46° invece, poco dopo la metacampo Lorieri prendeva palla saltava cinque giocatori avversari e arrivato a 25 metri dalla porta di Galetti lo trafiggeva con una sassata mancina che l'ex portiere del Torino Primavera non tratteneva.
Poi al 62° l'arbitro Salviati di Novara, tra lo stupore generale anche dell'attaccante dell'Orbassano, accordava un rigore inesistente che Pestrilli realizzava.
Il rigore tagliava le gambe ai Grigi che subivano l'immediato pari al 65° ad opera di Spartera che metteva la palla nell'angolino alla sinistra di un incolpevole Teti.
Dopo il due gol dell'Orbassano gran parata di Galetti su uno scatenato Lorieri al 69°, e poi uno sfortunato Montante colpiva la traversa da 30 metri al 73°.
Poi più niente fino al fischio finale.
Per Fabio Lorieri 6 partite e 5 gol, per l'Alessandria 26 punti in 19 partite (la partita Castellettese-Alessandria si gioca oggi alle ore 14:30).
mercoledì, gennaio 25, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento