Un coro degli Ultras della Nord dice di non mollare mai e oggi, nella difficile trasferta di Orbassano bisogna segnare, vincere e lottare fino all'ultimo con le unghie e con i denti per sbancare un campo come quello di Orbassano in cui la squadra locale ha ottenuto 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnato 17 gol, di cui 11 divisi equamente tra Casteggiobroni (uscita sconfitta 4-3), Chiari (sommersa di gol per 5-0), e l'ultima in classifica, il Savona (sconfitta 2-1), e subiti 8.
Dal canto suo, l'Alessandria, in trasferta non perde dallo scorso 13 novembre dove ha ottenuto 8 punti su 12 segnando 7 gol subendone 2.
Oggi tra l'altro rientra in difesa Merlin Landry Boyomo pienamente ristabilito dall'infortunio al bracco del 23 ottobre scorso nella partita casalinga che i Grigi hanno vinto 1-0 con il Vado di Grabinsky e Giacchino.
L'Alessandria può vantare degli attaccanti in piena forma fisica: Fabio Lorieri da quando è arrivato in maglia grigia ha già segnato 3 gol in 5 partite, il giovane Mirko Martucci non sbaglia una partita e con la sua velocità mette in difficoltà chiunque e Marco Montante per il momento si rende utile in versione di assist-man.
La formazione che dovrebbe scendere in campo è questa:
Teti
Boyomo
Longo
Gemmi
Marcat
Viscomi
Munari
Grillo
Montante
Lorieri
Martucci
ALLENATORE: Fabrizio Viassi
domenica, gennaio 22, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento