Domani non sono ammesse scuse, questo è un derby che il sottoscritto e tutta la Nord sta aspettando con trepidazione per rifarsi, soprattutto, di quel 3-1 subìto al "Natal Palli" il 3 Dicembre scorso.
Purtroppo non l'abbiamo ancora dimenticata quella sconfitta, ci brucia ancora, e davanti ad un "Moccagatta" gremito come non mai in campo non vogliamo undici giocatori, vogliamo undici leoni che lottano per un unico obbiettivo: la vittoria.
Perchè da quel 27 Febbraio 2005, giorno di un attesissimo Alessandria-Derthona, giocato davanti a più di duemila persone, io non ho più visto un derby al "Mocca".
Non me ne frega un cazzo se il Casale di Franco Lerda è a +14 sui Grigi, se hanno un organico più forte del nostro, io questo derby me lo voglio giocare fino in fondo anche se non potremo contare su Lorieri.
Per domani, innanzitutto, nella rosa grigia mancheranno solo Fabio Lorieri infortunato e Emilio Belmonte, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
Dal canto loro, i Grigi potranno però contare sull'apporto di Ivano Della Morte a centrocampo sulla fascia destra e sui ritorni dei centrocampisti Damiano Viscomi e Basty Kyeremateng e della punta Orazio Millesi che, molto probabilmente, entrerà nella ripresa.
E' rientrato, inoltre, l'allarme per Mario Marantino.
La probabile formazione che schiererà Azzali domani sarà:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 DELLA MORTE
8 ALIOTTA
9 MONTANTE
10 MARANTINO
11 KYEREMATENG
Per quanto riguarda il Casale, mister Lerda non potrà contare sui difensori Ianni e Cusano e i centrocampisti Caredda (infortunato) e Tondi (squalificato).
Oggi intanto è in programma l'anticipo Borgomanero-Canavese, mentre oltre ad Alessandria-Casale sarà interessante seguire partite come PB Vercelli-Casteggiobroni, Orbassano Ciriè-Lavagnese, Vado-Savona e Rivarolese-Voghera.
Le altre partite in programma sono le seguenti: Sestri Levante-Castellettese, Canelli-Giaveno e Imperia-Saluzzo.
sabato, aprile 14, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento