Dopo l'incredibile 3-3 di Savona ma soprattutto dopo la magia su punizione di Ivano Della Morte di mercoledì pomeriggio che ha condannato alla decima sconfitta stagionale il Casteggiobroni, i Grigi domani saranno impegnati in una sfida decisiva per i playoff.
Infatti, domani pomeriggio allo stadio "Torta" di Giaveno, l'undici allenato da Romeo Azzali dovrà giocare con grinta, rabbia e determinazione per strappare un importantissimo successo in trasferta che ipotecherebbe quasi sicuramente i playoff.
Infatti l'altra concorrente per il quinto posto è il Voghera, che dovrà venire a giocare al "Mocca", dove i Grigi hanno perso solo col neopromosso Canavese.
La squadra grigia, nel turno infrasettimanale, come già detto in precedenza ha giocato e vinto col Casteggiobroni, ma non ha per niente convinto sul piano del gioco.
Perciò, se si vuole fare bottino pieno a Giaveno, è consigliabile giocare come nel primo tempo di Savona (aggredendo l'avversario non facendolo minimamente ragionare), in cui si è vista una squadra con una grintosa e soprattutto determinatissima.
Per domani, con Lorieri e Friso assenti sicuri, tornano disponibili i due difensori centrali della squadra, Gabriele Rodighiero e Damiano Cesari.
La probabile formazione che scenderà in campo a Giaveno, dovrebbe essere la seguente:
1 CAMPANA
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 VISCOMI
5 RODIGHIERO
6 CESARI
7 DELLA MORTE
8 MARANTINO
9 MONTANTE
10 MANETTI
11 KYEREMATENG
A parte Casale-Borgomanero, anticipo della trentatreesima giornata in programma oggi alle ore 14:00 con diretta su RAISPORT SAT, oltre a Giaveno-Alessandria sarà interessante seguire partite come Savona-Orbassano Ciriè, Castellettese-PB Vercelli e Voghera-Vado (partita di cui i Grigi sono i diretti interessati).
Le altre partite in programma sono le seguenti: Rivarolese-Canavese, Sestri Levante-Canelli, Casteggiobroni-Imperia e Saluzzo-Lavagnese.
sabato, aprile 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento