I Grigi e la Nord.
Sì, avete capito bene: dovrà essere questa la combinazione vincente.
E' vero che, stranamente, il "Mocca" è stato un freno per i Grigi (3 vittorie e ben 9 pareggi, 18 punti conquistati su 36 disponibili), ma, nel posticipo di lunedì sera, questa dovrà essere, ed è, l'unica combinazione vincente.
E a me non importa (anche se non è un buon segno) se tra squalifiche ed infortuni si è arrivati a quota 8 (l'ultimo della serie è Matteo Pelatti, che non ci sarà con la Sambonifacese).
Non mi importa che Artico (però mi rode e non poco) e Schettino si aggiungano alla lista degli squalificati (resteranno fermi un turno) insieme a Mauro Briano (appiedato dal Giudice Sportivo per due turni, già fermo a Valenza e che, lunedì sera, sconterà l'ultimo turno).
Non mi importa niente di tutto questo, perchè noi abbiamo cambiato atteggiamento: abbiamo più grinta, più rabbia, più determinazione, ma soprattutto, sbagliamo più approccio mentale alla gara.
Perchè giocando come abbiamo giocato con Varese e Valenzana... be, all'avversario non servirebbe neanche farsi il segno della croce: perderebbe e basta.
E non dico questo per portare freddo, ci mancherebbe altro, ma dico soltanto che, giocando così, le cose vengono più facili di quello che, in realtà, possono sembrare.
Intanto, la squadra (in teoria), stasera, dovrebbe giocare un'amichevole contro l'Asca (ore 20), ma (in pratica), non lo sa ancora: infatti si deciderà sul da farsi oggi "perchè la pioggia ha reso molto pesante il terreno.
Ser non sarà possibile, oggi saremo alla Michelin e domani sera allo stadio", afferma Foschi.
Provando a tirare ad indovinare, la formazione che affronterà la Sambonifacese dovrebbe essere la seguente:
1 SERVILI
2 D'ANIELLO
3 CIANCIO
4 LONGHI
5 COZZA
6 CAMMAROTO
7 RODRIGUEZ
8 MATEOS
9 ROSSO
10 BUGLIO
11 MOTTA
Il programma della venticinquesima giornata è il seguente:
ALESSANDRIA-SAMBONIFACESE lunedì ore 20.45
CANAVESE-ALGHERO
CARPENEDOLO-PRO VERCELLI
COMO-PAVIA
ITALA SAN MARCO-VALENZANA
OLBIA-MEZZOCORONA
RODENGO SAIANO-MONTICHIARI
SUDTIROL-IVREA domani ore 14.30
VARESE-PIZZIGHETTONE
LUNEDI' SERA E' UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
CI SARA' LA RAI AL "MOCCA" E TUTTI (E SOTTOLINEO TUTTI), FINALMENTE, VEDRANNO L'ENCOMIABILE E CALDISSIMA CURVA NORD (A QUESTO PROPOSITO, A QUANTO SO, SI DEVE ARRIVARE CON UN CERTO ANTICIPO ALLO STADIO, COME COL VARESE), ONNIPRESENTE DODICESIMO UOMO IN CAMPO.
TERZO STADIO PER CAPIENZA MEDIA (2.211 SPETTATORI), 56° POSTO NELLA CLASSIFICA ASSOLUTA, RE DEL GIRONE A DI SERIE C2 (PREFERISCO CHIAMARLA COSI', LA NOSTRA CATEGORIA, PIUTTOSTO CHE II DIVISIONE).
PERCHE' SI, ESISTIAMO ANCHE NOI: NON SIAMO UNA SQUADRA DI A O B (ANCHE SE, DA B, LO SIAMO, COME TIFOSERIA), MA ESISTIAMO.
E SE NE ACCORGERANNO.
UNA VOLTA PER TUTTE.
TUTTI.
venerdì, marzo 06, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento