Dopo la matematica promozione ottenuta a Lavagna domenica scorsa, i Grigi, dopodomani, si presenteranno per la prima volta al "Moccagatta" da neopromossi in serie C2.
Sarà una festa in tutti i sensi, con la NORD pronta ad ACCOGLIERE I CAMPIONI.
Si preannuncia un pubblico da record in un "Mocca" che, comunque, in questa stagione è ritornato ad essere gremito come non mai.
Ed eccoci qui, finalmente, a dover disputare le ultime cinque partite in serie D, per poi ritornare in C2 a fare un campionato di alto livello.
Le ultime cinque partite a cominciare da Alessandria-Rivoli, una partita in cui non ci dovrebbe essere storia, ma che, (prima di dire così) va giocata con lo spirito di sempre e vinta come solo i ragazzi sanno vincerla: con grande GRINTA, RABBIA, DETERMINAZIONE, ma soprattutto CUORE e PALLE.
I Grigi hanno vinto il campionato, e, oltre a vincere le altre rimanenti partite a partire da domenica, la classica ciliegina sulla torta sarebbe il titolo di capocannoniere di Fabio Artico, autore di 20 reti, che precede Nunzio Lazzaro e Raffaele Giglio, bomber rispettivamente di Biellese e Novese, autori rispettivamente di 19 e 18 reti.
Il 4-3-1-2 di dopodomani è il seguente:
1 CASADEI
2 LAURO
3 DALENO
4 LONGHI
5 CAMMAROTO
6 ZAPPELLA
7 BOLLA
8 CRETAZ
9 BALESTRI
10 ARTICO
11 BUELLI
Il programma della trentesima giornata è il seguente:
ALESSANDRIA-RIVOLI
CASALE-RIVAROLESE
CIRIE'-PB VERCELLI
IMPERIA-BIELLESE
LOTTOGIAVENO-DERTHONA
SALUZZO-NOVESE
SESTRESE-SAVONA domani ore 15:00
SESTRI LEVANTE-LAVAGNESE
VADO-SANREMESE
IN CAMPIONATO, POI, SOLO PIU' PB VERCELLI-ALESSANDRIA, ALESSANDRIA-SAVONA, BIELLESE-ALESSANDRIA E ALESSANDRIA-IMPERIA, SUCCESSIVAMENTE LO SCUDETTO DELLA D E POI..... LA C2!!!!
TOCCHIAMO FERRO, MA LA TANTO FOLLE QUANTO BELLISSIMA IDEA SAREBBE QUELLA DI UNA TOCCATA E FUGA IN C2 PER AVVICINARSI ULTERIORMENTE AL GRANDE CALCIO CHE CONTA.
PERCHE' ANDARE IN C2 CON ARTI-GOL, IL SUPERBOMBER, SIGNIFICA OBBLIGATORIAMENTE OSARE, PROVARCI SEMPRE.
E PERCHE' SOGNARE NON COSTA NULLA.
PUNTO E BASTA.
venerdì, aprile 04, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento