lunedì, aprile 07, 2008

Grigi, 2-2 col Rivoli nel giorno della festa

E' stato un altro 2-2 casalingo a distanza di quasi tre mesi.
Infatti, l'ultimo pareggio (o meglio, l'ultimo 2-2) casalingo ai Grigi, glielo impose la Novese (allenata allora da Gianfranco Marangon) alla ventesima giornata, quando Pastorino e Baudinelli, con un gol per tempo, riuscirono nell'impresa di uscire indenni dal "Mocca".
Ieri pomeriggio, i miei amici della NORD hanno preparato una COREOGRAFIA DA BRIVIDO, in una NORD piena di bandiere con un bellissimo CUORE al centro.
Ieri pomeriggio, il sottoscritto, solitamente onnipresente in Curva, non c'era perchè reduce una settimana di febbre alta ma devo dire che, ancora una volta, mi sono sentito ancora più orgoglioso del solito di essere Grigionero, di far parte di una tifoseria esemplare che riempie stadi e si fa sempre sentire cantando e urlando 90' e che... fa COREOGRAFIE SPETTACOLARI!!!!!
Inoltre sottolineo che anche se il Rivoli ci ha rovinato la festa con un pareggio che lascia molti dubbi sull'arbitraggio (gol straregolare di bomber Artico e rigore non fischiato su Longhi sul 2-1) i ragazzi della NORD hanno apprezzato l'impegno dei giocatori in campo, pur tenendo in considerazione il fatto che i giocatori si sono inspiegabilmente rilassati un po' troppo, ma è anche giusto che, con il campionato in archivio un mese prima, gli undici di Iacolino si godano questo momento.
I risultati della trentesima giornata sono i seguenti:
ALESSANDRIA 2-2 RIVOLI
CASALE 1-0 RIVAROLESE
CIRIE' 1-1 PB VERCELLI
IMPERIA 0-0 BIELLESE
LOTTOGIAVENO 0-0 DERTHONA
SALUZZO 2-1 NOVESE
SESTRESE 4-3 SAVONA giocata sabato
SESTRI LEVANTE 2-1 LAVAGNESE
VADO 1-0 SANREMESE

ANCHE LA PRIMA PARTITA AL "MOCCA" DELL'ALESSANDRIA VERSIONE C2 E' PASSATA.
ORA, COME DETTO IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELLA PARTITA, MANCANO QUATTRO PARTITE ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON PIU' LO SCUDETTO DELLA D.
MA ADESSO MI INTERESSA FARE BENISSIMO LA TRASFERTA A SOLBIATE ARNO CONTRO LA PB VERCELLI (IL "PIOLA" E' OCCUPATO DALLA PIU' BLASONATA PRO).
VOGLIO SOLO E SOLTANTO VINCERE IO, HO GIA' SOFFERTO ABBASTANZA IN PASSATO.
NON ME NE FREGA NIENTE DEGLI ALTRI.
PUNTO E BASTA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sanguegrigio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.