Sul sintetico del "Riboli" di Lavagna ieri pomeriggio è stata una bruttissima partita e un'inguardabile Alessandria.
I progressi promessi dal mister grigio si sono visti purtroppo solo nella linea difensiva davanti ad un ottimo Binello, che, nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.
La squadra mandata in campo ieri è la seguente:
1 BINELLO
2 GRILLO
3 TAORMINA
4 FRISO
5 RAGNOLI
6 CESARI
7 MARANTINO
8 MANETTI
9 LORIERI
10 MILLESI
11 PONTE
Tufano, come possiamo vedere, nella formazione titolare ha ripresentato l'undici che ha giocato al "Mocca" contro la Castellettese, ad eccezione del ghanese Kyaremateng relegato in panchina per far posto al rientrante Ponte.
Giocatori del calibro di Viscomi (che i tifosi come me sperano di rivedere già da domenica prossima con la Rivarolese al posto di un Marantino che dire imbarazzante vuol dire essere troppo gentili), il già citato Kyaremateng e l'idolo della Nord Marco Montante in panchina.
Nella prima frazione di gioco ci provano Taormina, che fallisce il controllo favorendo il recupero del difensore locale, e Friso, che al termine di una bella azione tira, ma è più bravo di lui Cancellara a respingere il tiro in corner.
Al rientro dagli spogliatoi, forse coscienti della momentanea vittoria del Casale sul Canavese, Lorieri e compagni tentano invani di superare Cancellara in qualsiasi modo, ma il numero 1 locale respinge qualunque tentativo grigio.
Al 53' Hovel spreca alzando troppo il pallonetto davanti a Binello.
Il Casale alla fine vince 2-1 al "Palli" contro il Canavese, ma adesso per i Grigi la partita della verità è mercoledì in Coppa proprio contro i Nerostellati.
E da domenica si incomincia a vincere anche in campionato.
Con in campo almeno Viscomi e Kyaremateng.
lunedì, settembre 25, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento