Dopo la deludente prestazione casalinga offerta al "Moccagatta" contro la Castellettese, i Grigi allenati da Felice Tufano, domani pomeriggio, alle ore 15:00, cercheranno il pronto riscatto.
L'avversario è il Sestri Levante, squadra all'apparenza molto debole, ma in realtà molto spavalda, che bisogna prendere con le molle.
L'undici ligure è nel gruppetto delle capoliste, dato che, nella prima giornata, ha addirittura battuto in trasferta di misura il Vado di mister Eretta.
I giocatori grigi questa settimana si sono allenati bene, sono tutti in salute e sono concentratissimi su questo impegno in cui è assolutamente vietato sbagliare.
D'accordo, anche il Casale ha un impegno ostico, dato che al "Palli" di Casale arriva il Canavese di Salvatore Iacolino, ma è sempre meglio non fidarsi di nessuno.
L'Alessandria, comunque, quest'anno ha un organico molto forte e un allenatore competente, e, sono convinto, che, da domani pomeriggio, i frutti del lavoro si vedranno in positivo.
la formazione prevista per domani è la seguente:
BINELLO
GRILLO
TAORMINA
FRISO
RAGNOLI
CESARI
MARANTINO
MANETTI
LORIERI
MILLESI
KYEREMATENG
Oltre a Sestri Levante-Alessandria e Casale-Canavese le altre partite sono le seguenti: Canelli-PB Vercelli
Casteggiobroni-Lavagnese; Castellettese-Imperia; Giaveno-Borgomanero; Rivarolese-Vado; Savona-Saluzzo; Voghera-Orbassano Ciriè.
sabato, settembre 23, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento