martedì, settembre 19, 2006

SERIE D GIRONE A, ALESSANDRIA 1-1 CASTELLETTESE

E' stata, inaspettatamente, una bruttissima Alessandria quella vista allo stadio "Moccagatta" domenica pomeriggio.
Squadra priva di idee e di gioco, il centrocampista ghanese Basty Kyaremateng e uno stanco Fabio Lorieri in ombra, con il solo Orazio Millesi come unica nota positiva di una deludente prestazione.
E' stato poco prima dell'inizio della partita l'unico momento emozionante.
Gianni Bianchi con Vittorio Berago e il primo cittadino Mara Scagni, sono andati in Curva Nord con una targa commemorativa in memoria di Roberto D'Onofrio, meglio conosciuto come "Dolly", fondatore dello storico gruppo "Ultras Grigi '74", che ci ha lasciato alla fine della partita Alessandria-Borgomanero del 6 novembre scorso, dopo che, dopo aver visto l'ultimo gol sotto la Nord del suo idolo Marco Montante, si è sentito male.
I gol della partita: al 32' il giovane centrocampista Gestra, classe 1988, viene messo davanti a Binello da un lancio del centravanti Aimè.
Al 60', invece, sugli sviluppi di un corner, il tiro di Millesi viene stoppato da un difensore ospite con un braccio: rigore.
Millesi si incarica della trasformazione e spiazza Vaccaro.
Nei restanti 30' i Grigi ci provano ma oltre ad un tiro di Millesi che crea un po' di apprensione al numero 1 novarese la partita, in buona sostanza, finisce senza ulteriori pericoli per i rispettivi portieri, con entrambe le squadre che stanno attente a non scoprirsi.
L'Alessandria si è presentata con il seguente 4-3-3:
1 Binello
2 Grillo
3 Taormina
4 Friso
5 Ragnoli
6 Cesari
7 Marantino
8 Manetti
9 Lorieri
10 Millesi
11 Kyaremateng

L'Alessandria domenica prossima sarà attesa in trasferta dal Sestri Levante.

1 commento:

AP ha detto...

e quandooo muoreeee il papaaaaaaaaa!!!!