Quella vista oggi è stata una delle peggiori prestazioni dell'Alessandria alla pari con quella di Como. Sulla partita dei Grigi poco da dire, se non che la squadra, sin da subito, s'è dimostrata molle ed inconcludente. Dal canto suo, invece, il Varese si è dimostrata una squadra solida in difesa, compatta a centrocampo e cinica in attacco. Infatti, oltre ai tre gol, il Varese ha sfiorato il quarto gol in sole due occasioni e, più che altro, ha messo in mostra un bel gioco. I gol. Al 10' il possente attaccante brasiliano Neto Pereira serve all'indietro Claiton, il quale prende la mira e tira: palo pieno. Sulla ribattuta, Carrozza (senza particolari opposizioni e difficoltà) deposita nella rete sguarnita. Al 39', invece, dopo un errore di Signorini (il quale si fa ingenuamente sradicare il pallone dai piedi) Zecchin cambia gioco per Carrozza, il quale mette in mezzo per Neto Pereira che non sbaglia. Nella ripresa, al minuto 18, lancio precisissimo per Buzzegoli, il quale entra in area ed effettua un pallonetto su cui Servili non può nulla. Dopo i gol, il Varese rischia di far fare ai Grigi il gol della bandiera a causa dell'intervento in scivolata di Armenise, il quale intercetta il pallone che sfiora il palo alla destra di Moreau. A dieci minuti dal termine saltano i nervi a Rodriguez, il quale dice una parola di troppo e viene spedito anzitempo negli spogliatoi. Ora la parola d'ordine è rimboccarsi le maniche, lavorando sodo e a testa bassa. Per vincere a Foligno.
PAGELLE:
SERVILI ed ARTICO: Sono gli unici a salvarsi nella dèbacle generale. Non hanno colpe. Sono gli unici due a metterci veramente l'anima. VOTO 6.
LA SQUADRA: Molle ed inconcludente in una partita sentitissima da tutta la tifoseria. Senza parole. VOTO 4.5.
SIGNORINI e RODRIGUEZ: Signorini non può permettersi di perdere palloni simili come quelli che ha perso lui. Da rivedere. Per quanto riguarda Rodriguez, evidentemente le lavate di capo non sono bastate... VOTO 4.
domenica, marzo 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento